Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Azz quanto l’ha imbruttito max :asd:

Che ha detto?👀

"Non c'è più niente da dire, ne abbiamo parlato tanto. Ripeto solo che gli faccio un grosso in bocca al lupo per la sua carriera dentro e fuori dal campo. Sarà una stagione importante per lui, in una squadra che gioca la Champions. Discordanza nelle nostre versioni? Le soap opera sono su Canale 5, io non sono molto appassionato".

200.gif

Bonucci ha sbagliato decisamente i modi. Doveva pubblicare un video su youtube, col suo faccione in copertina, dal titolo BASTA ADESSO PARLO IO.
Questo doveva fare

Bonucci ha sbagliato decisamente i modi. Doveva pubblicare un video su youtube, col suo faccione in copertina, dal titolo BASTA ADESSO PARLO IO.
Questo doveva fare

sarà il titolo della sua autobiografia probabilmente

Che però avrà bisogno dell’autobiografia di barzagli e chiellini per essere compresa
Io l'ho sempre detto che Kinnikuman é uno juventino mancato. Brillante, sagace, simpatico, sveglio... lascia perdere, ora che ci penso con noi non c'entri niente.

Pagatelo in mckennie

Padre pioli se non era per la figc a quest’ora stava a raccogliere banane col culo :sard: Neanche i bovini hanno uno score così imbarazzante nei derby
Temo che a meno di un redivivo Napoli l'Inter vincerá lo scudetto a suon di 4 pappine cadauna quest'anno.

Thuram comunque è una bestia. Non solo è grosso, ma anche veloce. Lakaka gli può allacciare gli scarpini.

Thuram comunque è una bestia. Non solo è grosso, ma anche veloce. Lakaka gli può allacciare gli scarpini.

con quella panza prima dovrebbe riuscire ad abbassarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro