Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque continuo a dire che dobbiamo prendere De Zerbi.
a me come persona non piace proprio, ai livelli di sarri, come allenatore lo avrei preso già quest'anno, abbiamo molti giovani che non hanno ancora il potere di decidere e avrebbe potuto lavorare bene con loro.

squadre grandi bisogna vedere l'approccio che ha coi giocatori, tipo se veniva da noi con cr7 come successo con sarri come glielo diceva che deve corre in quel modo e non nell'altro? questi allenatori che sanno far giocare bisogna sempre vederli in questi contesti, quanti allenatori come guardiola ci sono al mondo? io non ne vedo, non è facile far fare certe cose a gente già arrivata

Posso dire che comunque abbiamo pianto De Ligt come se fosse il nuovo Scirea ed ora fa panca a Monaco?

Un conto peró é dire che era il nuovo Scirea, un altro é fare come i soliti analfabeti funzionali juventini che dicevano che era uno scarsone come 'copium' dopo la sua cessione.

De Ligt non andava inizialmente preso e poi trattenuto solo dal punto di vista economico, visto che quei costi erano assolutamente folli per un club come il nostro.

Dal punto di vista tecnico non mi pare ci fosse molto da discutere, rimaneva comunque il nostro miglior difensore e sarebbe ancora titolare fisso.

Un conto peró é dire che era il nuovo Scirea, un altro é fare come i soliti analfabeti funzionali juventini che dicevano che era uno scarsone come 'copium' dopo la sua cessione.

De Ligt non andava inizialmente preso e poi trattenuto solo dal punto di vista economico, visto che quei costi erano assolutamente folli per un club come il nostro.

Dal punto di vista tecnico non mi pare ci fosse molto da discutere, rimaneva comunque il nostro miglior difensore e sarebbe ancora titolare fisso.
Ricordo chiaramente un De Ligt molto arrogantello quando si è trasferito a Monaco eh.

Ricordo chiaramente un De Ligt molto arrogantello quando si è trasferito a Monaco eh.
Se mi allenasse il Vater qualche sassolino dalla scarpa me lo leverei pure io :asd:

Che poi la prima stagione leggevo i commenti dei tifosi del Bayern su reddit ed erano in generale soddisfatti del suo rendimento. Poi su quello che può essere successo con Tuchel non lo so, ma é abbastanza riconosciuto che dal punto di vista dei rapporti umani il tedesco sia una pessima persona...

intanto sulla cazzetta già si parla di juve-inter due mesi prima dello scontro diretto, indovinate come? dico solo che sembra un articolo scritto da ziliani :facepalm2: :chris:

Questa heatmap di Soulè é fuori di testa

Lo facevo molle, ma da quando é titolare al Frosinone ci sta mettendo un impegno assurdo.

Questa heatmap di Soulè é fuori di testa

Lo facevo molle, ma da quando é titolare al Frosinone ci sta mettendo un impegno assurdo.

ieri semplicemente imprendibile per quelli del sassuolo, ha ancora colpito un palo

tra l'altro sassuolo nostri prossimi avversari, l'inculata è già scritta

Per carità, Soulé diventerà un pippone ma francamente a livello di personalità non mi pare gli manchi qualcosa. Anzi, lui per il futuro é da tenere sotto controllo, altroché.

Mi sono imbattuto in questo fantastico articolo su Montero :rickds::rickds:

Storia d’amore tra Montero e il cartellino rosso

Un pezzo di storia, dato che quel modo di 'difendere' sarebbe letteralmente impossibile in epoca VAR :morris2:

Giocatore correttissimo. Sí, ok, forse qualche leggera intemperanza, ma sempre alla ricerca del pallone e mai dell'avversario. Ancora ricordo con piacere quando Valentino Rossi, dopo aver assistito a Marquez che abbatté 6 piloti in un weekend, disse "lui non ti supera normalmente, ti punta la gamba così ti supera e ti fa cadere". Ecco, "ti punta la gamba" era esattamente il modo di difendere del nostro amico Paolo: e tutto sommato se ti puntava solo la gamba ti diceva pure bene.

la classifica marcatori secondo sky

651c7abf-608a-40ca-be45-bc30779c8853

Giocatore correttissimo. Sí, ok, forse qualche leggera intemperanza, ma sempre alla ricerca del pallone e mai dell'avversario. Ancora ricordo con piacere quando Valentino Rossi, dopo aver assistito a Marquez che abbatté 6 piloti in un weekend, disse "lui non ti supera normalmente, ti punta la gamba così ti supera e ti fa cadere". Ecco, "ti punta la gamba" era esattamente il modo di difendere del nostro amico Paolo: e tutto sommato se ti puntava solo la gamba ti diceva pure bene.
Madonna, il calcione a Totti mi fa sempre morire, che bastardo :rickds::rickds:

Se la cavava anche con le mani :unsisi:

tumblr_nghzxbq1UY1tp5565o3_400.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro