Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Con quel presidente è già tanto se hanno vinto. Ma ci sta dai...sono quelli da uno scudetto ogni generazione :sisi:

Il futuro sarà interessante...l'obiettivo nostro è arrivare a 4 stelle prima che una di milano arrivi a 3. Non mi importa di null'altro :rickds:
Sirio tu sai che ti voglio bene: ma per curiosità, quell'avatar fino a quando devi tenerlo?:lol:

Sirio tu sai che ti voglio bene: ma per curiosità, quell'avatar fino a quando devi tenerlo?:lol:
E' scritto in firma :asd:

Comunque:
16_9_page-203.png
Avere gli stessi punti della Fiorentina e meno punti del Lecce è un insulto a tutti noi.

E' scritto in firma :asd:

Comunque:
16_9_page-203.png
Avere gli stessi punti della Fiorentina e meno punti del Lecce è un insulto a tutti noi.
Sí ma io guardo il sito solo da mobile quindi non lo so. Dalla classifica abbiamo quindi il titolo dei giornali di mercoledì, "il Lecce allunga nello scontro diretto con la Juve", dove la vera chicca é che non si capirà se lo scontro diretto é per un posto in Europa o per la salvezza.

Dal ritorno di Allegri la Juventus si è ritrovata in svantaggio in 44 partite totali. In 44 di queste 30 volte ha perso, 9 pareggiato e solamente 5 vinte.

Mamma mia che statistica agghiacciande

Dal ritorno di Allegri la Juventus si è ritrovata in svantaggio in 44 partite totali. In 44 di queste 30 volte ha perso, 9 pareggiato e solamente 5 vinte.

Purtroppo la realtà è palese. Vinciamo le partite solo quando è la giornata no dell'avversario o solo quando gira bene a noi, perchè se andiamo sotto e quindi gira male, non abbiamo proprio le basi per la rimonta. 44-5 fa 39, ho seri dubbi che erano 39 partite con squadre più attrezzate di noi...o che per 39 partite i giocatori abbiano sbagliato o fatto robe clamorose...c'è un solo problema nella Juventus e lo sappiamo tutti :asd:

squadra senza palle e che se la partita non va come deve andare l'allenatore non è capace di cambiarla

statistica perfetta per definire la juve attuale

Vari studi concorrono sull'idea che l'uomo del futuro avrà questa forma.
uomo-del-futuro-the-sun.jpg

Che è esattamente la sua forma: curvo, braccia allungate occhi tondi spalancati.
Coincidenze? Non credo

Quell'uomo è riuscito a spiegare scientificamente il senso di non piacere che proviamo. Io non so che altro aggiungere. E' qualcosa di geniale, davvero viene dal futuro non c'è altra spiegazione :rickds:

Ammazza El Cagón con quale soddisfazione ha parlato di Yildiz...mah, secondo me é l'ennesimo giocatorino da quattro soldi che tra 10 anni starà in prestito in mezza Europa a segnare 3-4 gol a stagione.

Bene, dopo aver fatto la mia parte da piangina vorrei soffermarmi però sul nervosismo del coach in conferenza stampa. Cioè, a un certo punto ha guardato i giornalisti senza dire una parola per 30 secondi, poi ha congiunto il pollice con l'indice e ha detto "no perché qui si parla tanto dei tifosi ma io ho letto di tifosi che l'anno scorso dicevano Allegriout e quest'anno si sono messi il mio avatar, ok? (Altra pausa di 30 secondi) Perché io non rispondo ma leggo tutto".

PS: questa é vera, stavolta invece di dire che il Lecce ha tecnica e fisico ha detto che ha tecnica ed é solido. Io preparo la vaselina.

Yildiz...mah, secondo me é l'ennesimo giocatorino da quattro soldi che tra 10 anni starà in prestito in mezza Europa a segnare 3-4 gol a stagione.
deve diventare una seconda punta altrimenti fa quella fine che hai scritto

Aurelio indagato per falso in bilancio per l’operazione osimhen.
Sbizzarritevi

Dopo la trasmissione degli atti da parte dei pm di Napoli, la Procura di Roma ha provveduto ad iscrivere nel registro degli indagati, come riportato dall’ANSA, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per falso in bilancio nell’ambito del procedimento legato alle presunte plusvalenze fittizie nell’affare Osimhen.
Si tratta di un atto dovuto dopo l’arrivo dei documenti dalla Procura di Napoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro