Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,472
L'anno prossimo Giuntoli pur di comprare Berardi mette in vendita la Continassa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un calciatore di quel livello non si abbassa a segnare contro squadre di terza categoria.Mi ricordo la tripletta di Berardi contro la Macedonia del Nord.
è decisivo nel sassuolo, abbiamo già avuto un assaggio con la nazionale di quanto lo possa essere appena si alza il livello.Che scarso Berardi ahahahaha chissà perché poi questo bidone è sempre decisivo quando gioca a San Siro, che sia contro il Milan o contro l'Inter.
Evidente sintomo di poca personalità... ahahah
Intanto con Berardi titolare hai vinto un Europeo.è decisivo nel sassuolo, abbiamo già avuto un assaggio con la nazionale di quanto lo possa essere appena si alza il livello.

Sti fake di Allegri mi fanno schiantare
Sti fake di Allegri mi fanno schiantare
Quando i prescritti lo stavano per prendere per due noccioline quest'estate stavo rosicando come un pazzo, Giuntoli attacca!![]()

Quando i prescritti lo stavano per prendere per due noccioline quest'estate stavo rosicando come un pazzo, Giuntoli attacca!![]()
Tanto con il water in panchina lo avremmo solo rovinato, magari lo avrebbe messo davanti alla difesa o piu' probabilmente seconda puntaEcco semmai bisogna incazzarsi per il fatto che non ci avevano nemmeno provato ad inserirsi per questo ( non per non aver regalato 30 milioni a quel buffone di carnevali ) alle cifre ridicole per cui aveva chiuso l’Inter…in un centrocampo vergognosamente povero di qualità come il nostro è una vergogna nemmeno provarci…spero non ci riprovi marmitta a gennaio
Eh, ma il nostro acquisto top a centrocampo è stato Pogb... ah noEcco semmai bisogna incazzarsi per il fatto che non ci avevano nemmeno provato ad inserirsi per questo ( non per non aver regalato 30 milioni a quel buffone di carnevali ) alle cifre ridicole per cui aveva chiuso l’Inter…in un centrocampo vergognosamente povero di qualità come il nostro è una vergogna nemmeno provarci…spero non ci riprovi marmitta a gennaio
Si però col senno di poi, che soldi c'erano? I nostri erano invendibili, hanno speso il poco che si poteva con Weah. Non avrebbero neanche avuto 20-25 milioni per rilanciare. Comunque quest'anno costerà molto di più, però penso che costerebbe comunque meno di K. Thuram e penso che con l'Inda i rapporti siano andati in fumo.. mi ricordo che c'erano stati contatti anche con il Napoli, se Zielinski va via potrebbe essere una rivaleEcco semmai bisogna incazzarsi per il fatto che non ci avevano nemmeno provato ad inserirsi per questo ( non per non aver regalato 30 milioni a quel buffone di carnevali ) alle cifre ridicole per cui aveva chiuso l’Inter…in un centrocampo vergognosamente povero di qualità come il nostro è una vergogna nemmeno provarci…spero non ci riprovi marmitta a gennaio
Ecco, sto thuram è un altro figlio del thuram thuram?Si però col senno di poi, che soldi c'erano? I nostri erano invendibili, hanno speso il poco che si poteva con Weah. Non avrebbero neanche avuto 20-25 milioni per rilanciare. Comunque quest'anno costerà molto di più, però penso che costerebbe comunque meno di K. Thuram e penso che con l'Inda i rapporti siano andati in fumo..