Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

non ci credooo :adrian::adrian::adrian:

vi cambiate pure i falli adesso, quella si comunque si chiama ricerca di protezione del pallone, altro che ostruzione :facepalm::facepalm::facepalm:

va be è inutile, nemmeno quando le cose sono solari ci arrivate, l'ostruzione in quel frame la vedete solo voi onesti

Certo io quando Giraudo diceva "togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi verranno dopo di noi" pensavo potesse avere ragione, ma fino a questo punto... praticamente dovremmo stare 4 punti sopra grazie al nostro gioco da cani (ma alle vittorie da Gatti) e invece Beppe "passamontagna" Marotta e Piero "ho imparato il mestiere dai migliori" Ausilio stanno in vetta solitari.
in uno scontro scudetto vero e proprio partite vinte così sarebbero state pesanti ma per fortuna non è questo il caso. meglio avere il napoli più distante possibile.
Post automatically merged:

Il fallo è di Lobotka lol

Anche oggi smoking bianco spiaze

guarda, non me ne può fregare di meno. anzi continuate pure a battere chi ci sta dietro mi raccomando.

ma non eravamo noi a non ammettere mai la realtà dei fatti cercando qualsiasi appiglio per negare l'evidenza? :hmm: :asd:

Ultima modifica:
in uno scontro scudetto vero e proprio partite vinte così sarebbero state pesanti ma per fortuna non è questo il caso. meglio avere il napoli più distante possibile.

guarda, non me ne può fregare di meno. anzi continuate pure a battere chi ci sta dietro mi raccomando.

ma non eravamo noi a non ammettere mai la realtà dei fatti cercando qualsiasi appiglio per negare l'evidenza? :hmm: :asd:

ma infatti, pensiamo a tenere piu distante possibile la quinta che a noi interessa solo tornare in champions, sperando che la roma e l'atalanta inizino a perdere qualche punto perchè la corsa dobbiamo farla su di loro

il bello è che pinto ha pure detto che c'è chi fa molto peggio di moufrigno :sard::sard::sard:
capisco difendere il proprio allenatore ma a tutto c'è un limite. mourinho ha detto una cosa di una gravità inaudita e dovrebbe essere per prima la società roma a multarlo.

sinceramente non ricordo un episodio del genere.

Il fallo é di Lobotka aiuto 🤣🤣🤣 sempre detto che vivono in una realtá parallela 💀
il fallo di culo mi mancava :asd:

Io mi ricordo che ci annullarono un gol contro l’Atalanta per un contatto di licht avvenuto più di 30 secondi prima del gol :unsisi:

Comunque la cosa più difficile da fare per giuntoli sarà provare a contrastare il potere politico di varotta che ormai è totalmente fuori controllo, questo con il rinnovo fino al 2027 (mi chiedo con quali soldi tra l’altro, visto che il proprietario tra l’altro diserta le udienze in tutti i processi in cui è imputato) avrà il monopolio del var ancora per anni :asd:

Io mi ricordo che ci annullarono un gol contro l’Atalanta per un contatto di licht avvenuto più di 30 secondi prima del gol :unsisi:

Comunque la cosa più difficile da fare per giuntoli sarà provare a contrastare il potere politico di varotta che ormai è totalmente fuori controllo, questo con il rinnovo fino al 2027 (mi chiedo con quali soldi tra l’altro, visto che il proprietario tra l’altro diserta le udienze in tutti i processi in cui è imputato) avrà il monopolio del var ancora per anni :asd:
anche dei media visto che come al solito tutto tace. a parte il dela che sta preparando l'arsenale per venerdì.

Beh ma se fosse cosi meglio, sostituiamo il carcere duro con 3 mesi ad appiano, si curano le calvizie e si riformano i cittadini per rilanciarli in società capelloni e onesti

l'Inter vincerà questo campionato e non sanno neanche loro i soldi per iscriversi al torneo dove li han trovati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro