Lì andava messo Sandro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lì andava messo Sandro

Hype per quando verranno usate queste immagini per darvi dei ladri.
Ma io sto qua solo per i memeHype per quando verranno usate queste immagini per darvi dei ladri.

Io sto pregando finisca tutto per il meglio. Ho il terrore che lui voglia andare all'estero (non lo biasimerei) e che la società siccome purtroppo ha quella caratteristica lì di non tenere chi non vuole stare lo mandano via. Il terrore ho...non so come farmi capire...questo esempio dovrebbe chiarire il mio terrore: se devo scegliere, fra Soulè che va via e Allegri che rinnova, scelgo la seconda.Players who have completed the most dribbling in the top 5 European leagues
1. Matías Soulé - 53️
2. Jeremy Doku - 53
3. Leroy Sane - 49
Quanto ci serviceable ora un giocatore del genere...
Tolto Chiesa, i nostri non saltano l'uomo neanche col trampolino
non sarà peggio dell'intervista del senatore borghiSe volete farvi del male ascoltate il primo singolo di kean (sí, fa il cantante nel tempo libero). Io non ho avuto il coraggio.
Qua farebbe il terzinaccioPlayers who have completed the most dribbling in the top 5 European leagues
1. Matías Soulé - 53️
2. Jeremy Doku - 53
3. Leroy Sane - 49
Quanto ci serviceable ora un giocatore del genere...
Tolto Chiesa, i nostri non saltano l'uomo neanche col trampolino
Ho provato ma non si capisce niente, odio quella tiplogia di canzoneSe volete farvi del male ascoltate il primo singolo di kean (sí, fa il cantante nel tempo libero). Io non ho avuto il coraggio.

Si continua a parlare del minimo sindacale, 40.000 euriMa i 1200 sacchi continuerebbe a prenderli?