Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Siamo talmente allineati, sul pezzo e pronti ad aiutarci l'un l'altro che ormai il nostro rapporto sfiora la commozione. Vieni qua amico mio, ne abbiamo passate tante insieme e vinceremo altre battaglie.
hugs-dean-winchester.gif

mentre stanno cercando in tutti i modi di minimizzare gli episodi dubbi in favore dell'inter nelle ultime partite, c'è chi si inventa un rigore non dato venerdì al napoli. vero pistocchio? che meraviglia

mentre stanno cercando in tutti i modi di minimizzare gli episodi dubbi in favore dell'inter nelle ultime partite, c'è chi si inventa un rigore non dato venerdì al napoli. vero pistocchio? che meraviglia

ma ancora riesce a parlare con tutta la bile che gli sale dallo stomaco?

comunque ha più rigori l'inter che gol totali noi tra un po'

ma quanto è stato bello non leggere la sezione per 3/4 giorni?

mamma mia quanti fegati spappolati, poi gli interisti mi fanno morire, la razza peggiore del mondo :sard:

ma quanto è stato bello non leggere la sezione per 3/4 giorni?

mamma mia quanti fegati spappolati, poi gli interisti mi fanno morire, la razza peggiore del mondo :sard:
Ti osservo, attento a quello che dici:barbieri:
:trollface:

ma ancora riesce a parlare con tutta la bile che gli sale dallo stomaco?

comunque ha più rigori l'inter che gol totali noi tra un po'
in italia ci sta, è anche la squadra che entra più volte nelle aree avversarie. mi stupiscono invece i rigori in serie che gli vengono fischiati in europa, evidentemente aiuta il fatto di chiamarsi internazionale :chris:

è particolare che non ci abbiano mai messo contro una squadra impegnata prima in champions league/europa league, sembra quasi fatto apposta. voi che dite? :asd:

Ultima modifica:
è particolare che non ci abbiano mai messo contro una squadra dopo la partita di champions league/europa league, sembra quasi fatto apposta. voi che dite? :asd:
Parli del calendario? Non avevo notato comunque, non abbiamo mai la domenica/lunedì una squadra che ha giocato martedì/mercoledì/giovedì in coppa?

Parli del calendario? Non avevo notato comunque, non abbiamo mai la domenica/lunedì una squadra che ha giocato martedì/mercoledì/giovedì in coppa?
si esatto nemmeno la fiorentina che gioca in conference. parlo della fase a gironi, non so da febbraio in poi.
Post automatically merged:

ho controllato ora, affrontiamo solo l'atalanta dopo l'ottavo di europa league e la roma a maggio se arriva in semifinale. fantastico :rickds:

Ultima modifica:
si esatto nemmeno la fiorentina che gioca in conference. parlo della fase a gironi, non so da febbraio in poi.
Post automatically merged:

ho controllato ora, affrontiamo solo l'atalanta dopo l'ottavo di europa league e la roma a maggio se arriva in semifinale. fantastico :rickds:
Gioca gioca, sembrava grave ma striscia (più o meno cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro