Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Buongiorno Caressa!

Vi prego di fare attenzione su una questione generale che sta accadendo nel campionato italiano. Alcuni arbitri vengono richiamati al VAR e altri no. Massa ha la dispensa papale o gli hanno dato un tesserino. In Napoli-Inter non è stato richiamato per Lobotka e in settimana ci hanno detto che per eventuali falli a centrocampo decide solo l'arbitro di campo. Poi ha arbitrato Parma-Palermo e il VAR non lo ha chiamato per un fuorigioco di posizione. Ieri sera doveva essere richiamato almeno una delle due volte. C'era un rosso e un rigore per la Juventus. Ma quelli che vanno al VAR prendono 5 e quelli che non ci vanno 7 nelle classifiche di fine anno? Sto incominciando a vedere cose che non mi piacciono, non vorrei che dietro questo ci sia un discorso del genere. Me lo sto chiedendo"

Sono anni che è uscito il libro dell'ex arbitro che svelava tutto, ma pure voi (sto parlando ai media) fate finta di non saperlo. Ma apprezzo il coraggio di dirlo così, buttato lì, come se fosse impossibile come cosa ma mettendo il dubbio...
In serie A c'è sto problema qui, ci sono figli e figliastri e c'è chi viene chiamato e chi no per una questione di punti, se l'arbitro sbaglia e viene chiamato perde punti, se perde punti non è più "bravo" e incide sul nome che ha, internazionalità compresa...
Poi sì, c'è anche un discorso sul fatto che venga messo in certe partite e vada a favore o sfavore di certe squadre ma quello è casuale, sbagliare è umano, ci sta, e capita o verso una squadra o verso l'altra, lì non c'è intenzione di farlo apposta, ma in base al nome che hai le cose cambiano e il campionato viene rovinato. La Var è un disastro anche per sta cosa delle classifiche arbitri.

Buongiorno Caressa!

Sono anni che è uscito il libro dell'ex arbitro che svelava tutto, ma pure voi (sto parlando ai media) fate finta di non saperlo. Ma apprezzo il coraggio di dirlo così, buttato lì, come se fosse impossibile come cosa ma mettendo il dubbio...
In serie A c'è sto problema qui, ci sono figli e figliastri e c'è chi viene chiamato e chi no per una questione di punti, se l'arbitro sbaglia e viene chiamato perde punti, se perde punti non è più "bravo" e incide sul nome che ha, internazionalità compresa...
Poi sì, c'è anche un discorso sul fatto che venga messo in certe partite e vada a favore o sfavore di certe squadre ma quello è casuale, sbagliare è umano, ci sta, e capita o verso una squadra o verso l'altra, lì non c'è intenzione di farlo apposta, ma in base al nome che hai le cose cambiano e il campionato viene rovinato. La Var è un disastro anche per sta cosa delle classifiche arbitri.
Si ma sta cosa non ha senso. Se l'arbitro sbaglia e viene richiamato perde punti, se sbaglia e NON viene richiamato allora tutto ok? Dovrebbe essere il contrario, se proprio deve essere organizzato in maniera similare.

Comunque è logico, non è il campionato ad essere falsato ma sono gli arbitri ad essere scarsi, e anche un po' megalomani.

Si ma sta cosa non ha senso. Se l'arbitro sbaglia e viene richiamato perde punti, se sbaglia e NON viene richiamato allora tutto ok? Dovrebbe essere il contrario, se proprio deve essere organizzato in maniera similare.
E' esattamente così. L'ex arbitro in questione specificò che se sei un nome forte è molto probabile che chi è al Var teme ripercussioni, quindi non chiama perchè lascia fare poi ai boss la lista errori. A fine giornata si valutano errori ecc, è chiaro che un errore se visto tale lo è anche se il VAR non ti chiama, ma se ti chiama e poi vedendo il monitor sei costretto a ribaltare la decisione (è raro il contrario, a parte chiamate per sicurezza, che ora non fanno più mi sembra) la "colpa" è di chi ti ha chiamato. E' tutto molto stupido ma c'è questa pressione e sudditanza psicologica al VAR che spiegherebbe tante cose.

Poi certo, c'è il "teorema Allegri" detto proprio nell'ultimo post partita: è complicato l'uso del Var quando ci sono cose soggettive.
Ma non so...io ho i miei dubbi :asd:

gli arbitri sono scarsi solo quando sbagliano contro la juve, se sbagliano in favore della juve allora c’è la malafede e rubbbiamo tutto

comunque dopo le vittorie di napoli e milan prepariamoci seriamente a dover guardare sempre e solo la 5ª in classifica perché il nostro campionato è finito venerdi
Post automatically merged:

ai media che menevano tanto il cazzo con de zerbi > allegri direi di andarsi a guardare le statistiche che stanno offrendo all’emirates contro l’arsenal :ohyess:

de zerbi ennessimo allenatore flop dopo una stagione miracolosa

Ultima modifica:
luis alberto in panchina

trasferta ostica :ohyess:

vedo che la lazio e in primis sarri hanno deciso di regalare questa partita. ottimo per noi, un avversario in meno per il posto champions.

scusate ma gli interisti che ieri dovevano che oggi non avrebbero vinto e già piangevano sono rimasti sotto il tendone?

scusate ma gli interisti che ieri dovevano che oggi non avrebbero vinto e già piangevano sono rimasti sotto il tendone?

no, si sono fermati nella scala dell’evoluzione, credo al primo step dopo l’uomo di neanderthal

ah, povero darwin…

Ohi raga stavo vedendo, ma noi agli ottavi di Champions adesso col sorteggio chi becchiamo? Ah ma non siamo passati? E in Europa League? Neanche là? In Conference, che magari Vlahovic qualche gol lí riesce a farlo? Neanche. Facciam cagare: mamma mia che tristezza, mamma mia che brutta roba.

Chissà chi pescherà ai quarti la vincente di psv-dortmund :asd:

In ottica mondiale per club non benissimo barca-Napoli, mazzarguson gliela può incartare a xavi che è abbastanza un pallone gonfiato

Ultima modifica:

In ottica mondiale per club non benissimo barca-Napoli, mazzarguson gliela può incartare a xavi che è abbastanza un pallone gonfiato

io il mio centesimo so gia su chi puntarlo...forse a chi aveva il girone piu facile?porca troia questi se si buttano in mare col culo ne escono piedi di pepite d'oro

Ultima modifica:
io mi sorprendo che questo non sia ancora ridotto a mendicare sotto i ponti. mani attaccate al corpo, neanche di fronte alle immagini ammettono l'evidenza.
Beh, il polso e il braccio fanno parte del corpo, quindi tecnicamente Pistocchi ha ragione.

Beh, il polso e il braccio fanno parte del corpo, quindi tecnicamente Pistocchi ha ragione.
la faccia come il culo, espressione che su pistocchi calza a pennello.

anche se vincessero andata e ritorno andrebbero a -1, ma non credo succederà.

video molto interessante a proposito di questi sfigati da social che pensano di farsi pubblicità infangando il nome della juventus.
purtroppo devono intervenire i tifosi visto che la nostra società preferisce spesso il silenzio (per non dire sempre).

GBqcUjxWUAAQ2mA

no comment :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro