Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
Dovresti almeno provare a tirare dentro qualche squadra tedesca, Bayern compreso ovviamente che però non mi pare intenzionato a cambiare
La UEFA prende atto della sentenza emessa oggi dalla Corte di giustizia europea sul caso European Super League.

La sentenza non implica l'approvazione o la convalida della cosiddetta "superlega"; piuttosto, evidenzia una lacuna preesistente nel quadro di preautorizzazione della UEFA, aspetto tecnico già riconosciuto e affrontato a giugno 2022. La UEFA confida nella solidità delle sue nuove regole e, in particolare, nel rispetto di tutte le leggi e i regolamenti europei pertinenti.

La UEFA ribadisce il suo impegno a sostenere la piramide del calcio europeo, garantendo che continui a soddisfare gli interessi più ampi della società. Continueremo a dare forma al modello sportivo europeo insieme a federazioni nazionali, leghe, club, tifosi, giocatori, allenatori, istituzioni dell’UE, governi e partner.

Confidiamo che la piramide del calcio europeo basata sulla solidarietà, che i tifosi e tutti i portatori di interesse hanno dichiarato come modello insostituibile, sia salvaguardata dalle leggi europee e nazionali contro il pericolo di secessioni.



fonte: uefa.com
Uno di voi cambi avatar, porco il clero
 
64 squadre divise in 3 leghe da 16, 16 e 32 squadre
Non ci saranno membri fissi, ma si accederà per merito e ogni hanno ci saranno promozioni e retrocessioni

Boh, ma che è, la Nations League? :asd:
 
🚨💣 BREAKING: PSV, Feyenoord, Benfica, Porto, i club italiani, Stella Rossa, Anderlecht sono alcuni dei club che hanno accettato la nuova Super League. La considerano un'opportunità enorme per lasciare i problemi finanziari e tornare a dare il meglio di sé.
[@mundodeportivo]



 
Possono anche far interferire le partite di SL con quelle di campionato, tanto verremo buttati fuori :sard:
 
🚨💣 BREAKING: Il Real Madrid crede di poter convincere i club inglesi a rientrare nel progetto.
#SuperLeague [@JorgeCPicon]
 
🚨💣 BREAKING: Il Real Madrid crede di poter convincere i club inglesi a rientrare nel progetto.
#SuperLeague [@JorgeCPicon]
Vuol dire che florentino dispone delle foto di tutti i maggiori proprietari delle squadre andare a trans
 
Spiaze per ceferina
Comunque finché non si convincono almeno un paio di inglesi grosse (per utenza, non per valore effettivo) la superlega mi sembra abbastanza inutile. E sarà dura farlo dato che ormai la premier ha una posizione dominante e la sl le farebbe concorrenza. Tocca vedere se florentino è abbastanza mafioso/riesce ad aprire qualche crepa in uk
Secondo me al momento non conta nulla. E' necessario farla, uscire dove devi, e iniziare a far passare i tifosi di quelle squadre verso questa novità. Non conterà se son meno i soldi, conterà che sono soldi IN MENO che vanno a chi li prende oggi. Il loro totale poi sarà inferiore, e via via nel tempo può cambiare tutto.
Iniziare solo se conviene è una putt* per me. Devi iniziare e stop. E' così che si cambiano le cose :sisi:
Post automatically merged:

PS: ma Agnelli che dice? :asd:
 
Curiosissimo di capire come pensano di guadagnare.
Sponsor, pubblicità. In chiaro avresti milioni di ascolti a partita, basta vedere certi ascolti di coppa italia. Juventus - Inter lo scorso anno fece 8 milioni.
Il calcio nei paesi dove è il primo sport ha milioni di tifosi, possono fare ascolti superiori a qualunque best programma TV della Nazione. Basti pensare a Sanremo. Alcune volte la Nazionale li ha superati per partite importanti. E Sanremo ha cifre da capogiro con le pubblicità. Più hai ascolti più pagano, ed è tutto loro guadagno se non vendono i diritti (e non credo, altrimenti se li vince un privato poi non è in chiaro, a meno che non decidi di venderli solo a chi fa canali in chiaro).
E poi vabbè, tutto ciò che ruota negli stadi.

Ovviamente ho fatto esempi italiani perchè conosco quelle cose, ma sarà uguale anche in TV inglesi, spagnole, francesi ecc, l'iter di guadagno è uguale immagino.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top