Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

è la prima partita che gioca 90min, i danni son altri
Quest'anno 6 gol e 4 assist in 12 presenze.
L'anno scorso ha giocato 2500' segnando 18 gol e 8 assist.
L'ultima sua stagione alla Juve è stato alla fine il nostro miglior giocatore con 39 presenze, 2600' giocati, 15 gol e 6 assist.

Mollato da Arrivabene e Cherubini per far arrivare quei due roiti di Pogba e Di Maria, non mi passa piú

Attualmente poi giriamo con Kean e Milik come riserve, per me per uno come Dybala alla Juve c'è sempre spazio.

Che sia l’anno buono che qualcuno se ne vada per sempre dai coglioni. Buon anno a tutti ❤️

Buon anno ragazzi!!! :lalala:

Intanto meravigliosi a DAZN. Hanno fatto un'intervista a Kean, alla fine hanno messo una musica che diceva "dovevo essere una star e invece sono un nulla di fatto". ME-FIS-TO-FE-LI-CI.

Ce ne sono un paio che mi lasciano un po' perplesso

Buon anno a tutti

l'amarezza è che per cose meno evidenti a favore tuo se ne parla 1settimana ovunque, io di quello di ieri l'ho saputo solo oggi entrando qui e leggendo i vostri commenti
come volevasi dimostrare son 3 gg che mi trovo le home invase di screen e dove dicono che adesso tarocchiamo pure le immagini visto che sulla foto ha il piede avanti e nelle immagini riprodotto è dritto.

come volevasi dimostrare son 3 gg che mi trovo le home invase di screen e dove dicono che adesso tarocchiamo pure le immagini visto che sulla foto ha il piede avanti e nelle immagini riprodotto è dritto.
E tu rispondigli che l'unica cosa che vedi davanti é il corto muso.

Bonucci ha detto in una intervista che nel 2016 il City aveva offerto 100mln€ ma poi giocatore e Juve hanno deciso di rifiutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro