Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Excuse Me Wow GIF by Mashable
Purtroppo é uno scherzo :sard:
Peró c'é sempre la speranza che saltino fuori i nomi di Bonolis, Arrivabene e Varriale

❗🐙Il sequestro di #Pogba fu organizzato dagli amici: volevano estorcergli 25 milioni di €.

Fu tutto organizzato dagli amici. Non da delinquenti di lungo corso o da sconosciuti violenti.
L'idea del gruppo di amici e conoscenze era di ottenere da Pogba 25 milioni di euro, somma poi scesa a 13 milioni al momento dell'agguato, con l'obiettivo di strappare almeno un milione a testa, ma anche la gestione dei diritti di immagine. Anche per questo, dopo la morte di Mino Raiola, la banda è passata di nuovo in azione, presentandosi all'ingresso del centro di allenamento della Juventus, per costringere Pogba ad affidarsi a loro.
[Gazzetta dello Sport]

wtf-tom-delonge.gif

Dopo sta roba io più che doparmi mi sarei drogato

Amici amici e poi ti rubano. E basta.

quelli non prendono mai gol, assurdo, e girano con acerbi in difesa :stress:

minchia che culo oh

Campionato strafinito
Post automatically merged:

Ovviamente non interrompe il gioco con l'uomo a terra preso in testa. Sto rosicando? Si. E neanche me ne vergogno.

poca mafia, pochissima

Campionato strafinito

Ovviamente non interrompe il gioco con l'uomo a terra preso in testa. Sto rosicando? Si. E neanche me ne vergogno.

c’era la gomitata di bastoni, per questo era a terra quello del verona

Questi hanno piu culo che anima

Abbastanza, non ho seguito ma ho visto i tanti minuti di recupero che immagino ci stiano, ma ho visto una gomitata clamorosa dove manco il var ha fatto nulla :asd:

tutto regolare ragazzi, non capisco ancora di cosa ci stupiamo

eh ma il pugno di gattiii!!!

Mamma mia oh, ma che vincano sto scudetto senza rompere le palle e si infilino la seconda stella su per il culo fino a farsela uscire dalla bocca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro