Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Longoni
#Conte-#Milan 99,2%

Toh, c'é anche quella di Torino sotto indagini, chi l'avrebbe mai detto... :tè:
ho letto in giro pure degli affari che avvengono nelle curve di milano

Per me l'upgrade lo abbiamo solo se vengono nomi forti, nomi che hanno vinto in Europa. Punto.

Fate finta che non ho detto niente :sisi:

Ne avrà di roba da scrivere sul taccuino lo psicologo

• allora, nicolò, che ne pensi di questa seconda parte di stagione della juve che sta per iniziare?
  • beh, dottore, a lecce non bisogna abbassare la guardia...sa, l'anno scorso in quel campo ho segnato, ero quotato a 4,50

Comunque è un vero schifo. "Il calcio è del popolo" e poi chissene dellos taduo vuoto tanto basta che ci danno i soldi. Va bene anche alla Juve eh, ci stanno 23 milioni mi pare diviso le restanti 16 squadre da quel che ho capito. Ma bho, fa schifo comunque.
Post automatically merged:

M'ero perso l'incazzatura Araba per l'assenza di Juve e Milan in supercoppa.
E poi questo rende tutto ancor più schifoso perchè poi se la lega vuole assolutamente fare le cose lì avrà pressioni per portare Juve e Milan e la coppa diventa una vera roba a tavolino. Per cosa? Per pochi milioncini? Non mi venite a dire che cambiano il mercato sti soldi che rido per 20 giorni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro