Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

intanto il buon de rossi sta vincendo ancora

eh ma il problema non era il portoghese bollito cit

come a noi non è il water...
426279973_989676646077940_2716399617984381256_n.jpg

Dybala intanto sta qualcosa come a 9 gol e 6 assist stagionali.
Ringraziamo ancora Arrivabene e gli auguriamo tanta diarrea mentre sta in fila alle poste

Non che voglia fare l'avvocato del re dell' anticalcio mufrigno, ma de rossi ha avuto un calendario facilissimo. Alla prossima tornano sulla terra

iniziamo a guardarci seriamente da roma e napoli, milan e atalanta nemmeno le considero visto che a breve ci supereranno

questa squadra mi fa sempre più schifo

Vabbè dai direi che salvo crolli assurdi il quarto posto è preso, realisticamente giusto il Milan potrebbe superarci, però a breve cominciano a giocare di giovedì che è una rogna…tuttavia non credo che ripeteremo i punti del girone d’andata, sarei stupito se finissimo il campionato a meno di 10 punti dalla vetta

Il rudere portoghese era una zavorra che neanche i romanisti si immaginano. E alla prossima la Roma prende i 3 punti con l'Inter, SI-CU-RO.
Ma basta su, abbiamo giocato contro tre squadre praticamente già retrocesse. Dopo sta tripletta di fumo negli occhi (più per voi esterni che per noi romanisti, a quanto pare) tornerà tutto come prima. La differenza tra De Rossi e Mourinho è una sola...col primo non vinci coppe né arrivi in finale di EL.

Vabbè dai direi che salvo crolli assurdi il quarto posto è preso, realisticamente giusto il Milan potrebbe superarci, però a breve cominciano a giocare di giovedì che è una rogna…tuttavia non credo che ripeteremo i punti del girone d’andata, sarei stupito se finissimo il campionato a meno di 10 punti dalla vetta

non ne sarei cosi sicuro, o meglio, direi che la possibilità di arrivare in champions al momento sono del 60/70%, non di più

il milan ci supera facile, l'atalanta è un rullo compressore e il napoli (più della roma) riprenderà la sua marcia col rientro di osimhen

tra l'altro noi abbiamo praticamente tutti gli scontri diretti fuori casa

Ma basta su, abbiamo giocato contro tre squadre praticamente già retrocesse. Dopo sta tripletta di fumo negli occhi (più per voi esterni che per noi romanisti, a quanto pare) tornerà tutto come prima. La differenza tra De Rossi e Mourinho è una sola...col primo non vinci coppe né arrivi in finale di EL.

su calciomercato c'è un articolo con questo testo che secondo me racchiude al massimo la situazione:

avrebbe vinto pure Mourinho, ma con De Rossi si riparla di calcio

poi sulla vittoria in europa sai ormai come la penso, quella conference l'avreste vinta anche con l'allenatore della primavera e senza prenderne 6 dal bodo

Cmq le squadre con nomi grossi in squadra, quindi Roma compresa, quando c'è il cambio allenatore danno tutto perchè sanno che poi è colpa loro. Vediamo De Rossi che combina da Marzo in poi :sisi:

Non che voglia fare l'avvocato del re dell' anticalcio mufrigno, ma de rossi ha avuto un calendario facilissimo. Alla prossima tornano sulla terra
sicuramente
però tutti sti tiri in porta con il portoghese mica li vedevi :asd:
Post automatically merged:

Ringraziamo ancora Arrivabene e gli auguriamo tanta diarrea mentre sta in fila alle poste
giocando la metà delle partite

paolo se sano è ancora oggi il piu forte in serie a senza nessun dubbio
purtroppo per lui è sano una volta al mese

Ho capito ma se mi togli pure il ruolo di trollinatore fraudolento, peraltro ancora più viscido perché parlo di altre squadre per distogliere l'attenzione dalla sconfitta per 1 a 0 (tiri in porta) della Juve, io sul forum che ci sto a fare? No dimmelo te, cioè io vorrei anche risposte a questo punto.

su calciomercato c'è un articolo con questo testo che secondo me racchiude al massimo la situazione:

avrebbe vinto pure Mourinho, ma con De Rossi si riparla di calcio

poi sulla vittoria in europa sai ormai come la penso, quella conference l'avreste vinta anche con l'allenatore della primavera e senza prenderne 6 dal bodo

Del 7-0 all'Empoli non se ne parla mai, perchè "il calcio" contro le squadre di Lega Pro l'abbiamo sempre fatto. Batoste idem pure prima del bollito, siamo usciti dalla CI contro lo Spezia che stava in B, e in squadra c'era gente come Pjanic 🤔
Sulla Conference posso concordare (anche se solo gli anni a venire diranno se è così facile vincerla, in Serie A), ma la finale di EL la rivediamo col cavolo, senza Mou :asd:

Ho capito ma se mi togli pure il ruolo di trollinatore fraudolento, peraltro ancora più viscido perché parlo di altre squadre per distogliere l'attenzione dalla sconfitta per 1 a 0 (tiri in porta) della Juve, io sul forum che ci sto a fare? No dimmelo te, cioè io vorrei anche risposte a questo punto.
Allora va bene, però Sabato quando becchiamo con l'Inter come lo mantieni lo status di troll? Perchè poi Mourinho e il detto "szeru titoli" a tornare ci mette un attimo :asd:

Ultima modifica:
Del 7-0 all'Empoli non se ne parla mai, perchè "il calcio" contro le squadre di Lega Pro l'abbiamo sempre fatto. Batoste idem pure prima del bollito, siamo usciti dalla CI contro lo Spezia che stava in B, e in squadra c'era gente come Pjanic 🤔
Sulla Conference posso concordare (anche se solo gli anni a venire diranno se è così facile vincerla, in Serie A), ma la finale di EL la rivediamo col cavolo, senza Mou :asd:

Allora va bene, però Sabato quando becchiamo con l'Inter come lo mantieni lo status di troll? Perchè poi Mourinho e il detto "szeru titoli" a tornare ci mette un attimo :asd:
Ho sempre la carta da giocare del "eh ma con Mourinho prendevate più gol, facevate meno tiri in porta, avreste menato di più...". Senza contare che gli interisti sicuramente gli avrebbero fatto cori a favore e quindi in caso di sconfitta avrei potuto dire, anche qui come una vera serpe, che lo idolatravate nonostante la sconfitta.

Ho sempre la carta da giocare del "eh ma con Mourinho prendevate più gol, facevate meno tiri in porta, avreste menato di più...". Senza contare che gli interisti sicuramente gli avrebbero fatto cori a favore e quindi in caso di sconfitta avrei potuto dire, anche qui come una vera serpe, che lo idolatravate nonostante la sconfitta.
Piani diabolici :sard:

senza nulla togliere a de rossi ma ha vinto 3 partite contro squadre che lottano per non retrocedere, di cui due soffrendo e non poco. inoltre in casa la roma stava andando bene anche con mourinho, i problemi li aveva in trasferta.
il water prima dell'idiozia di milik nel mese di gennaio ha demolito qualsiasi avversario ma è passato in secondo piano perchè si diceva che lo aveva fatto contro frosinone lecce e salernitana.
dov'è la coerenza in tutto questo? :asd:

aspettiamo impegni un pò più attendibili.

rimpiangere dybala anche no, per cortesia :asd:

già abbiamo chiesa che si sta trasformando fisicamente in un budino esattamente come è paulino ora.

Ultima modifica:
Hanno letteralmente rinunciato a Dybala per prendere Pogba e Di Maria lol il peggior downgrade della storia credo
non rinnovare a cifre pesanti un giocatore 29enne che fisicamente era palesemente in fase calante è stata una scelta sensata. il come è stato sostituito è un altro discorso e sono d'accordo su questo.

non rinnovare a cifre pesanti un giocatore 28enne che fisicamente era palesemente in fase calante è stata una scelta sensata. il come è stato sostituito è un altro discorso e sono d'accordo su questo.
Hanno dato piú soldi e fatto un quadriennale ad un altro 28enne che era messo pure peggio🤣🤣 E le due scelte erano correlate. Tra l'altro Dybala é stato il nostro miglior giocatore nella sua ultima stagione.

Una roba vergognosa che Arrivabene avrebbe dovuto pagare con la galera.

E Dybala in fase calante non mi pare. Anche se non ti gioca 10 partite all'anno rimane un fattore, mentre noi giriamo ancora con Kean e Miretti...

non rinnovare a cifre pesanti un giocatore 29enne che fisicamente era palesemente in fase calante è stata una scelta sensata. il come è stato sostituito è un altro discorso e sono d'accordo su questo.

in realtà era in ripresa rispetto all'anno prima e comunque come dice Alucard Red era sempre il migliore dei nostri e lo hai sostituito con uno più vecchio e messo peggio e ti sei andato pure a prendere pogba

l'operazione l'avrei capita ancora ancora se fosse stata "cessione dybala con incasso e di maria a zero" e quindi sarebbe stato un motivo prettamente economico, ma cosi hai soltanto peggiorato il livello della squadra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro