Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Hanno dato piú soldi e fatto un quadriennale ad un altro 28enne che era messo pure peggio🤣🤣 E le due scelte erano correlate. Tra l'altro Dybala é stato il nostro miglior giocatore nella sua ultima stagione.

Una roba vergognosa che Arrivabene avrebbe dovuto pagare con la galera.

E Dybala in fase calante non mi pare. Anche se non ti gioca 10 partite all'anno rimane un fattore, mentre noi giriamo ancora con Kean e Miretti...
nelle ultime due stagioni ha saltato 27 partite di campionato senza contare quelle in cui non è partito dall'inizio perchè non al top causa infortuni, in più quando contava in champions league (ottavi) dybalino era a casa o in panchina sempre per il motivo di prima.

di cosa parliamo? tecnicamente non si discute ma se ogni 20 partite me ne salta 10 tra convalescenza e ritorno al top della forma capisci che il gioco non vale la candela.
Post automatically merged:

in realtà era in ripresa rispetto all'anno prima e comunque come dice Alucard Red era sempre il migliore dei nostri e lo hai sostituito con uno più vecchio e messo peggio e ti sei andato pure a prendere pogba

l'operazione l'avrei capita ancora ancora se fosse stata "cessione dybala con incasso e di maria a zero" e quindi sarebbe stato un motivo prettamente economico, ma cosi hai soltanto peggiorato il livello della squadra
di maria e pogba non li avrei mai presi, basta recuperare i miei post in sez. calciomercato. questo non toglie che dybala sia diventato una zavorra a causa dei ripetuti infortuni.

Ultima modifica:
nelle ultime due stagioni ha saltato 28 partite di campionato senza contare quelle in cui non è partito dall'inizio perchè non al top causa infortuni, in più quando contava in champions league (ottavi) dybalino era a casa o in panchina sempre per il motivo di prima.

ma di cosa parliamo?
Post automatically merged:

di maria e pogba non li avrei mai presi, basta recuperare i miei post in sez. calciomercato. questo non toglie che dybala sia diventato una zavorra a causa dei ripetuti infortuni.

eh ma tra la zavorra dybala e di maria e pogba inutili mi tenevo per altri 5 anni il primo che, quando in forma, resta il giocatore, se non più forte, almeno tra i primi 3 più forti in italia quindi secondo me è stato mandato via con un po' troppa facilità pensando che questa squadra non ne avesse più bisogno e invece alla roma sta dimostrando ancora di cosa è capace, ovviamente sempre quando non si fa male

Io son d’accordo con Leo, il problema non è aver mandato via Dybala (che tra l’altro non è andato dai prescritti unicamente perché poi avevano ripreso lukaku in prestito e lui è rimasto col cerino) il problema è averlo sostituito con pogba e zio maria ( e ci metto pure quell’altra zavorra inutile di milik)

A me non sembra tanto difficile. Prima di tutto un dirigente serio un modo di trattenere Dybala lo trova, dato che stiamo parlando di uno che ha segnato piú gol di Platini nella storia della Juventus. E invece é stato scaricato dalla società già a dicembre, con dichiarazioni tra l'altro penose di Arrivabene.

Per il resto, se trattenevi Dybala non prendevi ne Pogba e ne probabilmente Di Maria, quindi alla fine ci guadagnavi comunque economicamente e calcisticamente.

Dybala alla Roma:

22/23 18G 8A
23/24 (mezza stagione) 9G 6A

Secondo voi sono vere le voci su Thiago Motta? Per me la Dirigenza ancora non sa se confermare o meno Allegri inviso alla piazza.

Non basta più che si riduca l'ingaggio per restare dovrebbe vincere la Coppa Italia e mantenere il secondo posto :unsisi:

dybala andava venduto quando è arrivato cr7, valeva sui 60-70mil ed aveva iniziato ad avere acciacchi, senza contare che ormai si era capito che in campo non si sapeva dove metterlo, complice pure la scelta scellerata di avere tipo 6 esterni di attacco

dybala andava venduto quando è arrivato cr7, valeva sui 60-70mil ed aveva iniziato ad avere acciacchi, senza contare che ormai si era capito che in campo non si sapeva dove metterlo, complice pure la scelta scellerata di avere tipo 6 esterni di attacco
Adesso ne vale credo 12, se ricordo bene il prezzo di un'eventuale cessione. Non ho idea di che fine possa fare la Roma senza di lui e Lukaku, poi quando ti abitui a sta gente tornare indietro è dura :asd:

Secondo voi sono vere le voci su Thiago Motta? Per me la Dirigenza ancora non sa se confermare o meno Allegri inviso alla piazza.
La Juventus solitamente rinnova senza mai tenere lo stesso allenatore nell'anno ultimo di contratto. Quindi saprai della decisione nel momento in cui leggerai sto mese, o il prossimo, che Allegri rinnova. Se, e solo se non rinnova e arriva Maggio, al 90% è out.
Rinnovo di solo 2 anni invece è al 90% un "lo teniamo solo l'anno prossimo, clamorosi risultati in champions/italia a parte".

Non c'è altro modo di capire.

Ps: rinnovo di più di 2 anni non te lo dico nemmeno. Se lo leggerete sappiate che mi sono impiccato.

Secondo me ci si sta dimenticando troppo facilmente di quante madonne tiravako a Dybala. Non sono nemmeno solo le partite saltate, ma dopo il rientro giocava male qualche partita, tornava in forma, e si spaccava, ciclicamente.
Tutto il resto non si discute, l'operazione è stata un fallimento cosmico, ma per tutto il resto

ad ogni modo io spero che allegri vada via solo per portarsi via folletti, purtroppo la loro idea di giocatore ha rovinato , sta rovinando e rischia di rovinare troppi giocatori; hanno questa idea del giocatore forte muscolarmente ma gente come dyba, yldiz, soule, bernardeschi, costa,cambiaso,locatelli, sono ed erano forti sfruttando la loro mobilità, se li carichi di muscolatura rischiano di perdere la caratteristica che li contradistingue e li fa essere forti.

vedesi del piero post infortunio e pato che erano cmq forti ma hanno dovuto cambiare il modo di giocare.

capisco che il gioco negli ultimi 20anni è cambiato ma la classe dei giocatori anni 90 era superiore proprio perchè non erano limitati dalla struttura muscolare. lo stesso cr7 ha cambiato totalmente il modo di giocare dallo sporting al real

ad ogni modo io spero che allegri vada via solo per portarsi via folletti, purtroppo la loro idea di giocatore ha rovinato , sta rovinando e rischia di rovinare troppi giocatori; hanno questa idea del giocatore forte muscolarmente ma gente come dyba, yldiz, soule, bernardeschi, costa,cambiaso,locatelli, sono ed erano forti sfruttando la loro mobilità, se li carichi di muscolatura rischiano di perdere la caratteristica che li contradistingue e li fa essere forti.

vedesi del piero post infortunio e pato che erano cmq forti ma hanno dovuto cambiare il modo di giocare.

capisco che il gioco negli ultimi 20anni è cambiato ma la classe dei giocatori anni 90 era superiore proprio perchè non erano limitati dalla struttura muscolare. lo stesso cr7 ha cambiato totalmente il modo di giocare dallo sporting al real
Un po’ di muscoli a loca loca male non fanno. Dagli almeno la possibilità di gonfiare come una zampogna tutti quelli che gli dicono quanto scarso è

Vs Baschirotto al MSG
E MSG sta per monza salernitana genoa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro