Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Quanta verità. Mamma mia...mai capirò perchè non pensa a farli segnare. Chi se ne frega se prendi un goal a partita, fanne 2 o 3 caxxo. E non mi venisse a dire che è più facile non subirlo che farlo perchè io di squadre con cloni di Baresi e Maldini in difesa non ne vedo, ma vedo tanti giocatori e giochi offensivi che portano a più goal...ma le vede le partite dell'inter? Pensa che sono primi perchè hanno 3 goal subiti in meno? I 19 goal in più fatti non contano. Bho...che nervoso.

sti specchi in cui si arrampica ad ogni intervista stanno iniziando e diventare più alti del burj khalifa :facepalm:

qualcuno gli dica che se non prendevamo gol contro l'udinese finiva 0-0 :sowhat:

In questo video si parla di una ribellione dello spogliatoio, se sono vere le voci la barca affonda senza Dirigenza competente.

"c'è poca attenzione difensiva" sarebbero 3 gol in 3 partite, quando lo capirà che il problema è quell'unico cazzo di gol segnato nelle stesse partite prese in considerazione?
Post automatically merged:

e figuratevi se qualche seguace del vater non rispondeva

galeone è andato in america

In questo video si parla di una ribellione dello spogliatoio, se sono vere le voci la barca affonda senza Dirigenza competente.

Non trovo riscontri da nessuna parte riguardo questo video. Però se fossi un giocatore della Juventus starei sicuramente in prima linea contro quella merda di “allenatore”.

Vabbè, sta voce dello spogliatoio contro Allegri salta fuori ogni anno in questo periodo

Vabbè, sta voce dello spogliatoio contro Allegri salta fuori ogni anno in questo periodo

intendi in questo periodo dove siamo gia fuori dalla lotta scudetto?

intendi in questo periodo dove siamo gia fuori dalla lotta scudetto?
è già un miracolo esserci stati in questa lotta, senza contare lo schifo delle altre squadre che ci ha permesso di prendere un buon vantaggio per i posti champions

è già un miracolo esserci stati in questa lotta, senza contare lo schifo delle altre squadre che ci ha permesso di prendere un buon vantaggio per i posti champions

siamo rimasti in “lotta” fino alla partita con l’empoli mentre per la champions io non ne sarei cosi sicuro, il milan ci supera questa giornata e l’Atalanta viaggia come un treno, vediamo di non farci superare da romane e ciucci :fantozzi:

Oggi mi sono alzato con un tarlo in testa...la champions quest'anno torna in italia. Vi avviso, preparatevi :sisi:

Comunque spero sul serio vogliano Motta. Per me è merito suo quello che sta facendo il Bologna. Chiaro la Juventus è diversa ma se almeno si giocasse a calcio con la rosa che abbiamo (e si migliorerà) è già un enorme progresso. E' più facile che le cose andranno meglio con lui che con Conte o altri enormi nomi.

Credo sia meglio se non ce la fa il bologna ad arrivare quarto, che poi gli vengono i sensi di colpa a non giocare la champions con loro...spero quindi arrivino quinti altrimenti ci teniamo Allegri l'ultimo anno temo....

Incredibile essere ridotti a dover gufare il Bologna, per colpa di un pagliaccio in panchina ed una proprietà indegna che non lo caccia a pedate

Incredibile essere ridotti a dover gufare il Bologna, per colpa di un pagliaccio in panchina ed una proprietà indegna che non lo caccia a pedate
Ma quale gufare il Bologna, ma speriamo di arrivare quinti semmai e di non vincere la coppa Italia che altrimenti sto roito di allenatore ce lo ritroviamo pure il prossimo anno!

E insomma Hujisen é una mezza sega.

Vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro