Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E allora, se Elkan la vede come Azienda con totale controllo del presidente (altrimenti Agnelli non riusciva a fare quel che ha fatto) che metta come presidente qualcuno che abbia qualità di quel tipo. Premesso che al momento, capisco che presidente e società in generale debba prima far quadrare i conti, quindi per ora non c'è molto da dire. In estate però mi aspetto qualcosina...non è che devi raggiungere la competitività dell'inter in un mercato, ma almeno cambiare le cose in modo che non si facciano figuracce con squadrette di merd* me le aspetto. Vogliono soldi dalla champions no? Sanno che così come siamo ora usciamo ai gironi vero?Ecco, monociglio ha tanti difetti e non deve mettere più piede in società, ma almeno aveva voglia di vincere (e purtroppo è stata quella voglia di vincere incontrollata che negli ultimi anni l'ha spinto a fare spese pazze e farci trovare nella merda)
e fuori dai coglioni grazie4 anni di squalifica per pogba, sembra ufficiale
adios
4 anni e a quanto pare era fiducioso della sua difesa e in uno sconto
Cioè se non si difendeva bene gli davano la sedia elettrica
noLa Juve rischia dei punti di penalità per averlo utilizzato in campionato ad Agosto ? Mi pare 2 volte sia entrato
Si tutto bellissimo, nel mentre a lille stanno ancora aspettando manzi liguori e palmieri![]()
Napoli, De Laurentiis scatenato: "Noi al Mondiale per club e non la Juve estromessa dalle Coppe"
Il presidente azzurro al Business of Football Summit del Financial Times a Londra: "Osimhen? Ha una clausola, dura tenerlo"www.sportmediaset.mediaset.it
domenica ce ne faranno molto probabilmente 4 però si tifa barcellona come non mai

Si tutto bellissimo, nel mentre a lille stanno ancora aspettando manzi liguori e palmieri![]()

La cosa che dice AdL non sta ne in cielo ne in terra. La squalifica è stata precisa, e quella rimane. Le motivazioni sul perchè ci potremmo andare (non è sicuro mi sembra? O sì?) è roba che non centra una mazza con quanto dice.![]()
Napoli, De Laurentiis scatenato: "Noi al Mondiale per club e non la Juve estromessa dalle Coppe"
Il presidente azzurro al Business of Football Summit del Financial Times a Londra: "Osimhen? Ha una clausola, dura tenerlo"www.sportmediaset.mediaset.it
domenica ce ne faranno molto probabilmente 4 però si tifa barcellona come non mai
La cosa che dice AdL non sta ne in cielo ne in terra. La squalifica è stata precisa, e quella rimane. Le motivazioni sul perchè ci potremmo andare (non è sicuro mi sembra? O sì?) è roba che non centra una mazza con quanto dice.

è incredibile come per fagioli e pogba abbiano fatto tutto in pochi mesi e per quella cosa si sta indagando da 1anno nonostante ci siano i diretti interessati che hanno dichiarato certe cose e non tutto frutto di sentito dire.Si tutto bellissimo, nel mentre a lille stanno ancora aspettando manzi liguori e palmieri![]()