Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

è incredibile come per fagioli e pogba abbiano fatto tutto in pochi mesi e per quella cosa si sta indagando da 1anno nonostante ci siano i diretti interessati che hanno dichiarato certe cose e non tutto frutto di sentito dire.
come immaginavo la stanno tirando talmente lunga per farla sfociare in un facciamo finta di nulla ormai è passato troppo tempo

ps: la famosa giustizia sportiva che deve essere veloce e dura anche a rischio di sbagliare
Come AdL fa ricorso sulla questione mondiali per club mi aspetto che ci buttino fuori da lì dopo 2 orette circa. Ma massimo massimo, non di più.

ma invece dei miliardi di servizi fatti su quel vecchio decrepito di merda di moratti ne vogliamo parlare? :well:

Come AdL fa ricorso sulla questione mondiali per club mi aspetto che ci buttino fuori da lì dopo 2 orette circa. Ma massimo massimo, non di più.
ricorso per cosa? :asd: ma al di là di questo, secondo te alla fifa conviene che al mondiale per club ci sia la juventus o il napoli?

basta che battano il barcellona e il problema non si pone, non comprendo i deliri di delamentiis.

Conferenza stampa Allegri:

Su un eventuale rinnovo con adeguamento al ribasso

"Non ne abbiamo ancora parlato con la società. Ho un anno di contratto e la cosa più importante è finire al meglio la stagione. Quando i dirigenti avranno deciso il futuro della Juventus me lo faranno sapere".

E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una cosa del genere non la dice l'Allegri pace e amore col futuro sicuro. Finally.

Non rompete le palle, io finchè non rinnova ci credo.

Questa compagine societaria sarebbe giuntoli?

Scandalosa l’ultima conferenza stampa dove praticamente ammette di non avere la più pallida idea di come giochi il Napoli

Scandalosa l’ultima conferenza stampa dove praticamente ammette di non avere la più pallida idea di come giochi il Napoli
Beh ha cambiato anche tre allenatori il napoli, non è facile stargli dietro

Questo è l’agente del vate, ormai non si contengono più

"ha dimostrato coi fatti e le parole di essere contento e legato al progetto Juve".

Ma porca di quella che sta per strada, i fatti vanno dimostrati sul campo, lo sa benissimo che fosse per quello era già fuori :facepalm2:

io l'avevo detto appena cacciato quel frignone fallito...occhio alla roma, qui si rischia seriamente di arrivare 6°

Comunque De Rossi mi sa mi sa che ha imparato parecchio in sti anni. Spero per lui, e da italiano, che sia un futuro grande allenatore come altri italiani prima di lui.

sempre bello vedere quel buffone portoghese sbeffeggiato perchè ddr sta andando meglio

cmq che gli è preso agli arbitri sta giornata?

stanno con i coglioni girati, gialli e rossi a non finire :asd:

sempre bello vedere quel buffone portoghese sbeffeggiato perchè ddr sta andando meglio

cmq che gli è preso agli arbitri sta giornata?

stanno con i coglioni girati, gialli e rossi a non finire :asd:
In Spagna però la chicca di Valencia-Real Madrid é deliziosa :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro