Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

perchè prima del var erano falsati? :asd:
? Forse non hai capito il discorso: no, non erano falsati erano solo stra-infarciti di errori marchiani non corretti (vedi il gol di Muntari, il più clamoroso). E' per dire che il Var non cambia i rapporti di forza come si sta supponendo maldestramente in questi giorni.

? Forse non hai capito il discorso: no, non erano falsati erano solo stra-infarciti di errori marchiani non corretti (vedi il gol di Muntari, il più clamoroso). E' per dire che il Var non cambia i rapporti di forza come si sta supponendo maldestramente in questi giorni.
tipo il fuorigioco fantasma di bonucci vs la salernitana che è successo prima del 2017, ah no...

tutte le volte che mi esce sto gol mi viene da ridere, non ci stava il var , non ci stava la gol line tech, l'arbitro era lontano e il guardalinee( unico che ha commesso errore) era fuori posizione per vedere se era dentro o no e si parla di clamororo.
Post automatically merged:

tipo il fuorigioco fantasma di bonucci vs la salernitana che è successo prima del 2017, ah no...
in un campionato farcito di errori gravi si parla sempre per prima cosa di iling col bologna, per farci capire come sia la situazione

E il fallo di mano di D'Ambrosio contro la fiorentina...te ne posso dire altri dieci, mentre prima del VAR te le potrei dire altri diecimila nello stesso periodo di tempo (6-7 anni dall'introduzione). La differenza sta tutta qui. :asd:

tutte le volte che mi esce sto gol mi viene da ridere, non ci stava il var , non ci stava la gol line tech, l'arbitro era lontano e il guardalinee( unico che ha commesso errore) era fuori posizione per vedere se era dentro o no e si parla di clamororo.

in un campionato farcito di errori gravi si parla sempre per prima cosa di iling col bologna, per farci capire come sia la situazione
Lo è pit, è clamoroso. Io ho amici milanisti che mi raccontano che allo stadio stavano esultando, era nettamente dentro. Gli unici che non se ne sono accorti sono gli arbitri. Ci sta l'errore clamoroso ma con il VAR e tecnologia queste cose sono sparite e bisogna baciare per terra.

Sulla seconda parte sono d'accordo, detto che il VAR questa stagione secondo me ha sbagliato una decina di volte su centinaia e centinaia di partite.

stavo per scrivere che fu clamoroso anche il rigore non fischiato all'atalanta a san siro quando tuffaro trattenne la gamba di toloi ma invece c'era già il var

chi vinse quello scudetto?ah già giusto...

FIFA: "JUVE AL MONDIALE PER CLUB SE NAPOLI E LAZIO NON PASSANO TURNO CHAMPIONS"

Mo non ho capito...se passano, o passa una sola delle due, ci va chi delle due va più avanti?

E il fallo di mano di D'Ambrosio contro la fiorentina...te ne posso dire altri dieci, mentre prima del VAR te le potrei dire altri diecimila nello stesso periodo di tempo (6-7 anni dall'introduzione). La differenza sta tutta qui. :asd:
no la differenza è che prima del var c'era la scusante dell'errore umano in tempo reale, con la tecnologia no ed è veramente difficile non pensare alla malafede.

Mo non ho capito...se passano, o passa una sola delle due, ci va chi delle due va più avanti?
al napoli basterebbe un pareggio ai quarti, la lazio dovrebbe praticamente vincerla per superarci.

La Lazio dovrebbe arrivare almeno in finale (vincendole tutte), al Napoli basterebbe battere il Barcellona e vincere almeno una delle due partite ai quarti.

Ultima modifica:
Un bel gravina.doc
DOC
Maroooooon

al napoli basterebbe un pareggio ai quarti
Ho letto questa roba su alcuni siti ma non torna mica: la Juve ha 47 punti, il Napoli 42; con una vittoria col Barcellona il Napoli salirebbe a 45 punti (2 per la vittoria ed uno per il passaggio del turno), con un pareggio ed una sconfitta ai quarti finirebbe a 46 punti.

Ho letto questa roba su alcuni siti ma non torna mica: la Juve ha 47 punti, il Napoli 42; con una vittoria col Barcellona il Napoli salirebbe a 45 punti (2 per la vittoria ed uno per il passaggio del turno), con un pareggio ed una sconfitta ai quarti finirebbe a 46 punti.
si è come dici tu

Ayroldi fermato un turno o più! Spiaze :rickds:

Anche La Gazzetta dello sport parla di errore grossolano quindi....

Vanno a cercarli tra i pulcini tra un po’ gli arbitri, se continuano a sospenderli

no la differenza è che prima del var c'era la scusante dell'errore umano in tempo reale, con la tecnologia no ed è veramente difficile non pensare alla malafede.

al napoli basterebbe un pareggio ai quarti, la lazio dovrebbe praticamente vincerla per superarci.

La tecnologia non evita gli errori li attenua in maniera netta. Purtroppo il calcio è sempre uno sport di contatto, quindi i casi ci saranno sempre per sviste, superficialità e/o, molto semplicemente, impreparazione. Già è una cosa santa che almeno le cose oggettive si correggono (es, palla fuori, palla in gol, fuorigioco ecc) ma anche lì ci sono stati errori umani clamorosi tipo il caso da te citato o quello di Acerbi. E sono casi che non sono guidati dalla malafede ma semplicemente dalla scarsezza di andare ad interpretare le immagini.
Ora con il fuorigioco semi-automatico queste situazioni non esistono più, adesso è il tool che reputa il fuorigioco e le uniche cose da verificare (perché soggettive) sono il "disturbo" alla giocata della difesa da parte di un offendente in fuorigioco. Come vedi le cose evolvono sulla tecnologia per il meglio.

Ayroldi fermato un turno o più! Spiaze :rickds:

Anche La Gazzetta dello sport parla di errore grossolano quindi....

e io che pensavo gli dessero un premio...non è cosi di solito con loro?

spiaze, forza barcellona

Non penso di aver mai tifato Barcellona nella mia vita (ai tempi del trippplete non seguivo il calcio), il dela è riuscito a regalarmi questa prima volta

Non penso di aver mai tifato Barcellona nella mia vita (ai tempi del trippplete non seguivo il calcio), il dela è riuscito a regalarmi questa prima volta
non ci farei affidamento più di tanto, hanno tutto il centrocampo rotto tranne gundogan

"Allegri, col Real era tutto fatto. Disse di no con la morte nel cuore"
L'agente del tecnico della Juventus: "Era un sogno per lui, sarebbe stata una grande soddisfazione personale anche per me ma decise per Torino"

maledetto quel giorno

A Madrid non avrebbe finito la prima stagione dopo un quarto posto sudato, qui non gli fa niente nessuno

A Madrid non avrebbe finito la prima stagione dopo un quarto posto sudato, qui non gli fa niente nessuno
sicuro? il risultato peggiore ottenuto in carriera con la squadra più forte è il secondo posto col milan. sembra veramente che state parlando di un incapace totale.

sono d'accordo che si debba cambiare allenatore a giugno, non perchè allegri sia un mediocre (uno che vince 6 scudetti non può esserlo) ma perchè questa rosa non è adatta a un gestore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro