Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

veramente con l'empoli non poteva essere momento più positivo in stagione: portarsi per una notte a +4 (virtuale) e mettere pressione ai prescritti in vista dello scontro diretto della settimana dopo :sowhat:

poi "surclassati" vorrei capire dove e come :shrek: abbiamo vinto si, ma surclassare gli avversari è un'altra cosa

alla roma durerà giusto in tempo per scavalcarci in classifica, perchè noi di questo passo se arriviamo 6° dobbiamo baciare per terra, e tutto per non esonerare quell'allenatore del cazzo
Spaventoso quanto questo post coincida con il mio pensiero. Io per mesi ho pensato di doverti vari caffè, ma qui stiamo minimo a un pranzo completo.

Elkann in brodo di giuggiole per un terzo e un settimo posto della Ferrari fa capire molte cose :asd:

Sono seduto in un bar a madonna di campiglio, tavolo a fianco al mio c’è il sig. Arrivachad. Qualche augurio da parte della sezione? :lol2: Prima che se ne vada lo ringrazio per Dybala

On February, Massimiliano Allegri was proposed to Joan Laporta but he's not a priority for Barcelona"

Che strano :unsisi:

Ma il mondiale per club 2025 come diritti tv chi li ha?

siamo passati dalla corsa scudetto al deep dive nel letame in poco più di un mese :facepalm:

l'anno scorso è stata una stagione fallimentare fin dall'inizio. Esserci ridotti ad avere addirittura un punto in meno quest'anno, senza le coppe e dopo un girone d'andata quasi miracoloso, rende l'idea del disastro sportivo che si è consumato nelle ultime partite. E allegri in tutto questo ha anche il coraggio di esultare per il punticino in casa con l'atalanta... A fine stagione non lo voglio più vedere, ormai questa è la terza stagione mediocre a cui ci ha condannato

siamo passati dalla corsa scudetto al deep dive nel letame in poco più di un mese :facepalm:

l'anno scorso è stata una stagione fallimentare fin dall'inizio. Esserci ridotti ad avere addirittura un punto in meno quest'anno, senza le coppe e dopo un girone d'andata quasi miracoloso, rende l'idea del disastro sportivo che si è consumato nelle ultime partite. E allegri in tutto questo ha anche il coraggio di esultare per il punticino in casa con l'atalanta... A fine stagione non lo voglio più vedere, ormai questa è la terza stagione mediocre a cui ci ha condannato

l'anno scorso a questo punto della stagione avevamo 1 punto in più e pensavamo di stare per affondare, quest'anno la gente invece esalta il vate

l'anno scorso a questo punto della stagione avevamo 1 punto in più e pensavamo di stare per affondare, quest'anno la gente invece esalta il vate
Arrivato alla fine del post ero già pronto all'applauso, quando poi ho letto "vate" con l'iniziale minuscola sono semplicemente andato in delirio.

L’anno scorso però non avevi una campagna acquisti costituita dal figlio illegittimo di weah e basta

L’anno scorso però non avevi una campagna acquisti costituita dal figlio illegittimo di weah e basta

la squadra è la stessa, hai solo tolto quei morti di di maria e paredes che non ti hanno portato nulla durante la scorsa stagione, anzi i giocatori "nuovi" della passata stagione quest'anno sono già rodati e stanno andando tutti meglio (tranne kostic) quindi direi che il mercato c'entra poco o niente

Arrivato alla fine del post ero già pronto all'applauso, quando poi ho letto "vate" con l'iniziale minuscola sono semplicemente andato in delirio.

questa società sta letteralmente fallendo, sportivamente parlando...tra next gen, women e prima squadra non so chi sta facendo peggio e c'è gente che ancora riesce a difendere questi clown

ma che fallissimo una volta per tutte e ripartissimo dalla D col nome Iuventia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro