Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
E figuratevi se non facevano salvare il sassuolo, marotta non lo avrebbe mai permesso

Il torino che rompe il cazzo dopo un mese di unitilità, mamma mia che squadra senza senso

ma quindi con la sconfitta dei lupetti siamo matematicamente in CL?

che merda, non se lo merita queste merde, dovevano soffrire fino all’ultima giornata

Giovedì mattina mi aspetto il comunicato di esonero a fine campionato a prescindere da come finirà la finale.

ma quindi con la sconfitta dei lupetti siamo matematicamente in CL?

che merda, non se lo merita queste merde, dovevano soffrire fino all’ultima giornata
Penso di sì, anche in caso di pareggio mi sa che saremmo qualificati per gli scontri diretti, o mancherebbe comunque un punto al massimo

bho mercoledì sera un minuto dopo la disfatta voglio quel senza palle di giuntoli che annuncia l'esonero di allegri, altrimenti se ne torni a napoli, adesso basta con sto teatrino

Siamo tornati, portate rispetto. Andiamo a vincerla. Forza giuve.

siamo in champions league, non per meriti nostri. stagione orripilante finalmente finita. buona fortuna a thiago motta, ne avrà bisogno per allenare questa squadra di senzapalle.

Certo che colpo il Bologna. Noi facciamo talmente defecare che la UEFA ha già scritto "Champion's League 2024-2025: il ritorno dello sbocco".

Sarebbe bello un plot twist assurdo con Motta che per puro orgoglio se ne sbatte dei soldi (perchè non c'è altro motivo se viene da noi) e decide di farsi le 6 partite in champions col Bologna. E non so...magari arriva a 8 e ne farà due in più di quelle che farà la Juventus...caxxo sarebbe stupendo :rickds:

Sarebbe bello un plot twist assurdo con Motta che per puro orgoglio se ne sbatte dei soldi (perchè non c'è altro motivo se viene da noi) e decide di farsi le 6 partite in champions col Bologna. E non so...magari arriva a 8 e ne farà due in più di quelle che farà la Juventus...caxxo sarebbe stupendo :rickds:
Ti sei perso la riforma della Champions mi sa. :asd:

sarebbe meglio anche per noi. l'alternativa potrebbe essere conte, forse l'unico in grado di far rendere i cessi a pedali che abbiamo in rosa.

Cioè se rimane Allegri rischiamo di vedere 60 partite da sbocco. Via, VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro