Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece...E figuratevi se non facevano salvare il sassuolo, marotta non lo avrebbe mai permesso

Penso di sì, anche in caso di pareggio mi sa che saremmo qualificati per gli scontri diretti, o mancherebbe comunque un punto al massimoma quindi con la sconfitta dei lupetti siamo matematicamente in CL?
che merda, non se lo merita queste merde, dovevano soffrire fino all’ultima giornata
Sicuro che facciamo un punto in due partite, dopo il dominio visto oggiPenso di sì, anche in caso di pareggio mi sa che saremmo qualificati per gli scontri diretti, o mancherebbe comunque un punto al massimo

Ti sei perso la riforma della Champions mi sa.Sarebbe bello un plot twist assurdo con Motta che per puro orgoglio se ne sbatte dei soldi (perchè non c'è altro motivo se viene da noi) e decide di farsi le 6 partite in champions col Bologna. E non so...magari arriva a 8 e ne farà due in più di quelle che farà la Juventus...caxxo sarebbe stupendo![]()

sarebbe meglio anche per noi. l'alternativa potrebbe essere conte, forse l'unico in grado di far rendere i cessi a pedali che abbiamo in rosa.Sarebbe bello un plot twist assurdo con Motta che per puro orgoglio se ne sbatte dei soldi (perchè non c'è altro motivo se viene da noi) e decide di farsi le 6 partite in champions col Bologna. E non so...magari arriva a 8 e ne farà due in più di quelle che farà la Juventus...caxxo sarebbe stupendo![]()
Ma non è dalla prossima ancora?Ti sei perso la riforma della Champions mi sa.![]()