Sta andando tutto bene insomma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Possiamo risparmiarci la seconda?Vogliamo davvero privarci di tutto questo il prossimo anno? Un noioso campionato con oriundi senza carisma, portoghesi mascherati e piacentini afoni?
Se farà un girone d'andata peggiore di quello di ritono di Allegri sì, probabile. Questo perchè quello avrebbe fatto Allegri. Vedremo, sono fiduciosoL'anno prossimo rimpiangerete Max![]()

Come le zanzare d'estateL'anno prossimo rimpiangerete Max![]()
Onestamente non ne ho idea, ma credo che la gravitá sia nel aver pubblicamente e ripetutamente attaccato un diretto superiorePerò i festini di dybala , weeknd e non ricordo chi in pieno lockdown non ledevano i comportamenti fuori dal campo?
Chiedo sinceramente
Però i festini di dybala , weeknd e non ricordo chi in pieno lockdown non ledevano i comportamenti fuori dal campo?
Chiedo sinceramente

Mi pare di ricordare che li sgamarono pure i colleghi di de sciglioquelle mi sa che erano solo "voci" ed erano comunque stati multati dalla società, qua siamo su un livello senza precedenti![]()