Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,983
Reazioni
4,215
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,851
Reazioni
4,648
Medaglie
12
Allegri rientrato (da solo) alla Continassa :azz:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,851
Reazioni
4,648
Medaglie
12

Montero e la squalifica da scontare​

Se verrà esonerato Allegri, per le ultime due partite è pronto Paolo Montero, allenatore della Juve Under 19, che deve però scontare una giornata di squalifica. L’uruguaiano potrebbe essere in panchina a Bologna se venisse annunciato in Prima Squadra dopo aver guidato l’Under 19 domani a Frosinone. Lo riferisce Sky.
Post unito automaticamente:

- Mi arriva questa notizia... è stato trovato l'accordo già qualche ora fa per l'uscita di Allegri -

Fonte: Momblano a Juventibus
Ok, è in sede per rinnovare :facepalm:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,767
Reazioni
8,438
Medaglie
10

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,851
Reazioni
4,648
Medaglie
12
Sempre secondo Membrano, il comunicato congiunto di Allegri e Vaciano farebbe parte dell'accordo :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,767
Reazioni
8,438
Medaglie
10
E allora è vero che quello veniva imbeccato dalla società
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,851
Reazioni
4,648
Medaglie
12
Ora si parla di Landucci. Secondo me va a finire che esonerano Giuntoli :sard:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,446
Reazioni
5,496
Medaglie
10
🚨❗🗣️”Mi risulta sia stato trovato l’accordo per l’uscita di #Allegri. Il passo con Tuttosport sarebbe stato messo nell’accordo. L’avvocato di Allegri ha consigliato il dialogo con la #Juventus. Si va verso uno scioglimento del contratto e non esonero.” [Momblano - @juventibus]

Madó come gasa Mombly :ooo:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,851
Reazioni
4,648
Medaglie
12
🚨❗🗣️”Mi risulta sia stato trovato l’accordo per l’uscita di #Allegri. Il passo con Tuttosport sarebbe stato messo nell’accordo. L’avvocato di Allegri ha consigliato il dialogo con la #Juventus. Si va verso uno scioglimento del contratto e non esonero.” [Momblano - @juventibus]

Madó come gasa Mombly :ooo:
Ha anche detto che sarebbe intervenuto Agnelli :rickds:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,592
Reazioni
10,830
Medaglie
17

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,446
Reazioni
5,496
Medaglie
10
Imperdibile la Live di Avsim appena esce il comunicato :rickds: :rickds:
Questo finisce in coma etilico con le birre analcoliche
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,522
Reazioni
3,967
Medaglie
10
GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODOGODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO
GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODOGODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,592
Reazioni
3,781
Medaglie
8

17:05​

La Juve ha comunicato l'esonero ad Allegri​

Il tecnico è stato informato dal club in questi minuti.

Corriere dello sporc

Grande Zazzone
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,592
Reazioni
10,830
Medaglie
17
-11 minuti
Post unito automaticamente:

Ps:
"Con riferimento ai fatti avvenuti nel post gara di Atalanta-Juventus - si legge nella dichiarazione congiunta rilasciata all'Ansa - e dopo il botta e risposta mediatico, Massimiliano Allegri e Guido Vaciago dichiarano che, dopo essersi parlati, hanno risolto l'incresciosa situazione che li ha riguardati e hanno definito ogni loro questione con spirito di collaborazione e senso di responsabilità".
 
Top