Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,072
Reazioni
3,548
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,547
Reazioni
6,700
Medaglie
13
oddio, non mi sembra però che l'empoli si sia salvata grazie all'esperienza di ciccio caputo o l'udinese grazie a quella di pereyra

il bimbo soulè si è portato in spalla il frosinone per quasi tutta la stagione quando gente come cheddira, per dirne uno, sbagliava gol a porta vuota

è un 2003, non credo sia da additare come capro espiatorio
No, non è il capro espiatorio ma è abbastanza rappresentativo di come abbiano costruito la squadra. L'Empoli non si sarà salvato grazie a Caputo (che purtroppo ha avuto una marea di problemi fisici) ma ieri il gol salvezza l'ha timbrato il buon vecchio Niang, l'Udinese l'intera stagione l'ha giocata con Walace più altri 10. E per carità, l'esperienza non te la porta neanche Cheddira che non aveva mai messo piedi in A e fino a due anni fa era in C...

Poi con questo non voglio criticare Soulé eh, almeno lui li ha tenuti in lotta fino all'ultima ma prestiti tipo quello di Reinier son veramente di un'inutilità assurda.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,925
Reazioni
3,060
Medaglie
16
No, non è il capro espiatorio ma è abbastanza rappresentativo di come abbiano costruito la squadra. L'Empoli non si sarà salvato grazie a Caputo (che purtroppo ha avuto una marea di problemi fisici) ma ieri il gol salvezza l'ha timbrato il buon vecchio Niang, l'Udinese l'intera stagione l'ha giocata con Walace più altri 10. E per carità, l'esperienza non te la porta neanche Cheddira che non aveva mai messo piedi in A e fino a due anni fa era in C...

Poi con questo non voglio criticare Soulé eh, almeno lui li ha tenuti in lotta fino all'ultima ma prestiti tipo quello di Reinier son veramente di un'inutilità assurda.

che sia stata fatta un'accozzaglia di giovani di talento è vero, ma per come avevano iniziato era davvero impensabile che retrocedessero

a gennaio bisognava agire nel mercato in maniera differente, le campagne di gennaio alla salernitana o alla frosinone non portano mai a nulla di buono
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,523
Reazioni
682
Medaglie
8
Come ex interista dovrebbe essersi purificato
già, si è visto alla partita per i 100 anni degli agnelli :asd:
Post unito automaticamente:

Vedetela cosí, l'anno prossimo faremo 5 competizioni e Conte é una chiavica certificata in 4 su 5. Andava preso l'anno scorso che avevamo solo il campionato
come da talebano che si rispetti vuole subito lukazzu, fosse venuto da noi lo avrebbe preteso al posto di vlahovic.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,424
Reazioni
10,628
Medaglie
17
come da talebano che si rispetti vuole subito lukazzu, fosse venuto da noi lo avrebbe preteso al posto di vlahovic.
A me Conte mi puzza di Allegri ormai...c'ha le fissazioini sempre sugli stessi giocatori e sul gioco mo vediamo se è cambiato...altrimenti bho, dura due anni come al solito e poi si sfascia tutto.
Onestamente meglio se non viene da noi, ci serve altro come ho già detto.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,692
Reazioni
4,620
Medaglie
12
Comunque Vlahovic eletto migliore attaccante della stagione in Serie A fa davvero ridere :asd:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,523
Reazioni
682
Medaglie
8
A me Conte mi puzza di Allegri ormai...c'ha le fissazioini sempre sugli stessi giocatori e sul gioco mo vediamo se è cambiato...altrimenti bho, dura due anni come al solito e poi si sfascia tutto.
Onestamente meglio se non viene da noi, ci serve altro come ho già detto.
imho a napoli dura un anno, con o senza scudetto.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,794
Reazioni
4,839
Medaglie
10


Vabbé si sapeva che sarebbe andata a finire cosí. Il problema é che il danno lo hanno giá fatto con le loro minacce di stampo mafioso.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,258
Reazioni
800
Medaglie
5
Fare una squadra composta da prestiti per la maggior parte e' rischioso, secondo me parecchi nel Frosinone dopo aver dimostrato qualcosa nel girone di andata e aver sentito le solite sirene di mercato hanno un bel po' staccato con la testa. Comunque difficilmente avrebbero potuto fare molto meglio, non e' che hanno alle spalle investitori importanti e se hanno schierato tutti questi titolari in prestito significa che di soldi non ne avevano.
Comunque Vlahovic eletto migliore attaccante della stagione in Serie A fa davvero ridere :asd:
Chi ha fatto meglio in serie a? Nonno Giru? Osimhen fantasmino per 3/4 di stagione? Lumacone? Scamacca che ha fatto bene gli ultimi due mesi e basta? Al massimo potremmo metterci Thuram, Pulisice Zirkzee come contendenti, ma nel primo caso assegnare tutti i premi MVP ad interisti avrebbe fatto un po' ridere, il secondo ha fatto un macello di goal a squadrette ed e' sparito in tutte le partite importanti. Il terzo ha fatto un'ottima stagione ma ha comunque fatto solo 11 goal in campionato.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,925
Reazioni
3,060
Medaglie
16
Comunque Vlahovic eletto migliore attaccante della stagione in Serie A fa davvero ridere :asd:

solo perchè lautaro era l'mvp del campionato e quindi lo hanno fatto per "dividere" i premi

a me più che altro ha fatto un po' ridere bastoni miglior difensore :sard:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,692
Reazioni
4,620
Medaglie
12
Fare una squadra composta da prestiti per la maggior parte e' rischioso, secondo me parecchi nel Frosinone dopo aver dimostrato qualcosa nel girone di andata e aver sentito le solite sirene di mercato hanno un bel po' staccato con la testa. Comunque difficilmente avrebbero potuto fare molto meglio, non e' che hanno alle spalle investitori importanti e se hanno schierato tutti questi titolari in prestito significa che di soldi non ne avevano.

Chi ha fatto meglio in serie a? Nonno Giru? Osimhen fantasmino per 3/4 di stagione? Lumacone? Scamacca che ha fatto bene gli ultimi due mesi e basta? Al massimo potremmo metterci Thuram, Pulisice Zirkzee come contendenti, ma nel primo caso assegnare tutti i premi MVP ad interisti avrebbe fatto un po' ridere, il secondo ha fatto un macello di goal a squadrette ed e' sparito in tutte le partite importanti. Il terzo ha fatto un'ottima stagione ma ha comunque fatto solo 11 goal in campionato.
Siamo onesti, lo avrebbe meritato Lautaro (non ho capito perché uno non possa vincere più di un premio se lo ha meritato) e se consideriamo il rapporto gol/minuti giocati, sicuramente c'è chi ha fatto meglio
Osimhen fantasmino ha comunque segnato 1 gol in meno di Vlahovic
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,424
Reazioni
10,628
Medaglie
17
Chiamatemi se Locatelli vince qualche premio che parto per Marte.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,925
Reazioni
3,060
Medaglie
16

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,794
Reazioni
4,839
Medaglie
10
Siamo onesti, lo avrebbe meritato Lautaro (non ho capito perché uno non possa vincere più di un premio se lo ha meritato) e se consideriamo il rapporto gol/minuti giocati, sicuramente c'è chi ha fatto meglio
Osimhen fantasmino ha comunque segnato 1 gol in meno di Vlahovic

Ah ma quindi sono inclusi anche i giocatori della Marotta League?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,268
Reazioni
2,705
Medaglie
8
Ultimi 100 giorni di Soulé: 1 gol e 1 assist. E questo faceva pure la voce grossa, "salvo il Frosinone e poi vediamo". Ma va a dar via el cú.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,424
Reazioni
10,628
Medaglie
17
Ultimi 100 giorni di Soulé: 1 gol e 1 assist. E questo faceva pure la voce grossa, "salvo il Frosinone e poi vediamo". Ma va a dar via el cú.
Non seguo così tanto le cose, quindi chiedo: seriamente :asd: Ha detto quella frase o è una trollata?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,692
Reazioni
4,620
Medaglie
12

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,258
Reazioni
800
Medaglie
5
Siamo onesti, lo avrebbe meritato Lautaro (non ho capito perché uno non possa vincere più di un premio se lo ha meritato) e se consideriamo il rapporto gol/minuti giocati, sicuramente c'è chi ha fatto meglio
Osimhen fantasmino ha comunque segnato 1 gol in meno di Vlahovic
non danno piu' di un premio ad un giocatore ed e' cosi' da anni, quindi Lautaro non va considerato

praticamente solo goal a squadre retrocesse o quasi, uniche eccezioni Monza, Fiorentina e Roma... dai su, si puo' tranquillamente ritenere piu' forte di Vlahovic ma non si puo' negare che quest'anno abbia fatto abbastanza schifo come tutto il Napoli
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,424
Reazioni
10,628
Medaglie
17
L'ha detto davvero
Capisco. C'è un limite molto sottile fra consapevolezza dei propri mezzi e poca umiltà :asd: Una frase di quel tipo mi ricorda Ronaldo, uno che parlava spesso, anche più di Ibra e il suo esser "Dio", ma poi vedi che ha fatto e gli puoi dire poco. Soulè un po' meno :asd: Deve crescere mentalmente mi sa.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,925
Reazioni
3,060
Medaglie
16
ragà ma che cazzo dite :asd:

gli avevano fatto una domanda sulla prossima stagione, se sarebbe rimasto alla juventus o se avesse preferito andare altrove e lui ha, giustamente, risposto che prima doveva finire questa stagione (e fare di tutto per salvare il frosinone, come normale che fosse, non poteva mica rispondere "fanculo i ciociari, spero falliscano") e poi una volta tornato alla juve si sarebbe visto il da farsi con società e allenatore

certe volte mi fate paura per le cose che scrivete :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,424
Reazioni
10,628
Medaglie
17
ragà ma che cazzo dite :asd:

gli avevano fatto una domanda sulla prossima stagione, se sarebbe rimasto alla juventus o se avesse preferito andare altrove e lui ha, giustamente, risposto che prima doveva finire questa stagione (e fare di tutto per salvare il frosinone, come normale che fosse, non poteva mica rispondere "fanculo i ciociari, spero falliscano") e poi una volta tornato alla juve si sarebbe visto il da farsi con società e allenatore

certe volte mi fate paura per le cose che scrivete :asd:
Serve la frase completa per capire, e forse il tono. Capisci che se leggo "salvo il frosinone poi vediamo" mi parte l'odio :rickds:

E comunque tu devi avere paura, sempre :morty:
 
Top