Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Conte va al napoli perché il milan non l'ha voluto e perché non vuole stare più lontano dalla famiglia ma credo che più del 4° posto (al massimo) non potrà fare. Inter e Juve partono avanti a tutte, poi c'è il Milan e poi vediamo l'Atalanta che dopo questa vittoria potrebbe provare a lottare proprio per lo scudetto, si parla di investimenti importanti dopo questa vittoria e non più il solito giovane da crescere e lanciare.
Anche perché la proprietà che controlla l'Atalanta è tutt'altro che povera.
Io penso che dopo un anno litigherà con tutto l'ambiente e scapperà a gambe levate come al suo solito :asd:

vedo che sulla faccenda lionrock-inter i media italiani stanno facendo orecchie da mercante come da prassi. la cazzetta ha già fatto sapere che al momento secondo la figc non c'è traccia di illecito.

tutto normale direi, avanti così.

vedo che sulla faccenda lionrock-inter i media italiani stanno facendo orecchie da mercante come da prassi. la cazzetta ha già fatto sapere che al momento secondo la figc non c'è traccia di illecito.

Non so se le due cose siano paragonabili ma “in seguito alle vicende giornalistiche” fu la motivazione della perquisizione del milan di mesi fa

ormai non mi stupisco più, non dovreste farlo nemmeno voi perchè tanto è tutto normale :sowhat:

Io fossi in lui non mi metterei a fare giochini con le clausole con delaurentis

secondo voi da cosa nasce questa tutela mediatica incondizionata di cui gode l'inter? non è la squadra più tifata in italia, non è la squadra più vincente in italia, non è la squadra italiana più vincente in europa, non è la squadra della capitale, non è la squadra più longeva in italia. mistero che probabilmente non sarà mai risolto.

secondo voi da cosa nasce questa tutela mediatica incondizionata di cui gode l'inter? non è la squadra più tifata in italia, non è la squadra più vincente in italia, non è la squadra italiana più vincente in europa, non è la squadra della capitale, non è la squadra più longeva in italia. mistero che probabilmente non sarà mai risolto.
Gravina e Infantino tifosi valgono?

Tutto vero ma in Italia al momento siamo la più vincente nell'ultimo periodo e in Europa almeno sanno chi siamo nonostante abbiamo preso cazzo in faccia e in culo tra finale Champions ed Europa league.
Non si vive solo di passato, soprattutto nello sport.

Tutto vero ma in Italia al momento siamo la più vincente nell'ultimo periodo e in Europa almeno sanno chi siamo nonostante abbiamo preso cazzo in faccia e in culo tra finale Champions ed Europa league.
Non si vive solo di passato, soprattutto nello sport.
Sì lo sanno chi siete, quelli che non pagavano gli stipendi per mesi e mesi e quelli pignorati. Senza considerare che quest'anno avete vinto uno degli scudetti più discussi del periodo recente, ad ogni partita c'erano episodi controversi SEMPRE a vostro favore e mai contro.

non si vive di solo passato...quelli che dopo 14 anni ancora parlano di triplete :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro