Se per quello sento ancora "sedde gembions" e "DNA eUoRoPeO"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno figure politicamente e mediaticamente forti alle spalle
Gravina e Infantino tifosi valgono?
non mi riferisco solo all'ultimo periodo, l'inter ha sempre goduto di una certa immunità anche quando non vinceva neppure a bocce come ai tempi di moratti precalciopoli.Tutto vero ma in Italia al momento siamo la più vincente nell'ultimo periodo e in Europa almeno sanno chi siamo nonostante abbiamo preso cazzo in faccia e in culo tra finale Champions ed Europa league.
Non si vive solo di passato, soprattutto nello sport.
Vero, infatti a madrid vi ridono ancora dietro da quando pensavate di prendere Modric a zeroTutto vero ma in Italia al momento siamo la più vincente nell'ultimo periodo e in Europa almeno sanno chi siamo nonostante abbiamo preso cazzo in faccia e in culo tra finale Champions ed Europa league.
Non si vive solo di passato, soprattutto nello sport.

Vero, infatti a madrid vi ridono ancora dietro da quando pensavate di prendere Modric a zero
[automerge]1716989023[/automerge]
Valentin Carboni fuori dalla competizione perche' troppo fuori categoria![]()
Il miglior Under 21: Matías Soulé – Ultimo Uomo
Il talento argentino ha vinto il premio dei giovani.www.ultimouomo.com
L’hanno scritto i Drughi in realtà
L’hanno scritto i Drughi in realtà

Testimoni dicono che sia stato uno solo il colpevole, con un forte accento toscano e indossava una giacca strappataL’hanno scritto i Drughi in realtà
Ed è sarriTestimoni dicono che sia stato uno solo il colpevole, con un forte accento toscano e indossava una giacca strappata
Probabilmente Sarri lo rivedremo in giacca solo quando avrà due date su WikipediaEd è sarri
Madonna :')No, gli hanno ricordato la storia della One O One (questa è solo per le leggende storiche del forum)
Giuntoli, quindi.Testimoni dicono che sia stato uno solo il colpevole, con un forte accento toscano e indossava una giacca strappata
Sfortunatanente in troppi non hanno avuto modo di godersi il Maresca prime.Madonna :')

Oddio ma lo sai che ora che ci penso Giuntoli non l'ho mai sentito parlare. Oh, ma sono tutti toscani??Giuntoli, quindi.

Sfortunatanente in troppi non hanno avuto modo di godersi il Maresca prime.
I suoi contributi nella sezione Love erano leggendari.
E chi se lo ricorda quando girava con l'avatar di Eddie Guerrero a terrorizzare la sezione Calcio?
Il suo post con scritto "ARMISTIZIO" 10 volte immediatamente subito dopo la vittoria del Mondiale rimarrá nella leggenda.
Maresca, manchi come l'aria
[automerge]1716994497[/automerge]
Oddio ma lo sai che ora che ci penso Giuntoli non l'ho mai sentito parlare. Oh, ma sono tutti toscani??![]()
Sfortunatanente in troppi non hanno avuto modo di godersi il Maresca prime.
I suoi contributi nella sezione Love erano leggendari.
E chi se lo ricorda quando girava con l'avatar di Eddie Guerrero a terrorizzare la sezione Calcio?
Il suo post con scritto "ARMISTIZIO" 10 volte immediatamente subito dopo la vittoria del Mondiale rimarrá nella leggenda.
Maresca, manchi come l'aria
[automerge]1716994497[/automerge]
Oddio ma lo sai che ora che ci penso Giuntoli non l'ho mai sentito parlare. Oh, ma sono tutti toscani??![]()

Fra l'altro Giuntoli è della città dove Allegri ha concluso la carriera da giocatore ed iniziato quella da allenatore. E per tornare su quella serata folle di spogliarelli e giacche strappate, è toscano anche Rocchi. E proprio qualche giorno fa chi lo conosce mi ha detto che sia lui che la famiglia son juventini sfegatati.Oddio ma lo sai che ora che ci penso Giuntoli non l'ho mai sentito parlare. Oh, ma sono tutti toscani??![]()

Fra l'altro Giuntoli è della città dove Allegri ha concluso la carriera da giocatore ed iniziato quella da allenatore. E per tornare su quella serata folle di spogliarelli e giacche strappate, è toscano anche Rocchi. E proprio qualche giorno fa chi lo conosce mi ha detto che sia lui che la famiglia son juventini sfegatati.![]()

Sì, Agliana, un postaccio dove hanno solo vivai e zanzare.Agliana vero? Azz ti verrebbe da pensare che Allegri e Giuntoli siano amiconi a questo punto, e invece si odiano abbestia
Se Rocchi é Juventino sfegatato stá facendo tutto il possibile per dimostrare il contrario tacci sua. Una sola on-field review a favore su 40+ partite. Quell'unica arrivata all'ultima giornata contro il Monza al 90'![]()