Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
mah dopo aver vinto la seconda coppa europea per importanza con una Atalanta costruita da lui credo che dell'inter gliene freghi meno di zero
Meno di zero, infatti non ha appena rilasciato quella dichiarazione contro l'Inter, no no :asd:
Lui è così perdente che rosicherà fino al giorno della sua morte per come è stato trattato.

Ma poi è pure incoerente visto che l'Atalanta non è pulita a livello finanziario come vuole far credere, ha vinto l'Europa League nonostante altre squadre magari non hanno da ridare più di 150 milioni di euro + 8% di interessi entro il 2027.

Ultima modifica:
secondo la cazzetta adl al gondottiero darà 200kk + l'incasso di osimhen per il mercato :ohyess:

sti cazzi, senza coppe il pappone ha deciso di aprire in questo modo i rubinetti? :sowhat:

secondo la cazzetta adl al gondottiero darà 200kk + l'incasso di osimhen per il mercato :ohyess:

sti cazzi, senza coppe il pappone ha deciso di aprire in questo modo i rubinetti? :sowhat:
Tanto quell'infame tira avanti con i soldi che fa dal San Nicola, visto che per il Bari non esce un euro

AdL sono anni che non spende...e lo scorso hanno ha avuto molti incassi con lo scudetto. Non ho in mano i bilanci ma per me "s'è messo in tasca" milioni ogni anno senza mai sperperarli. Magari ha davvero quelle possibilità ma sarebbe un All-in + "ci metto altro", una roba che non va fatta ma magari s'è svegliato bene prima di parlare con Conte :asd:

Sempre secondo la gazzetta l'inter era già tutta di Zhang ed esisteva la carta Ronaldo...

Il Napoli 200M non li ha neanche se vende Maradona prime

Siamo al 3 giugno ed abbiamo già venduto mezza rosa e acquistato 32 giocatori. Poi vai a vedere le carte e non abbiamo neanche preso l'allenatore: tutto questo é meraviglioso.

chiesa non lo venderei mai è uno dei pochi buoni che abbiamo

e se proprio ti arriva l'offerta a meno di 100 nemmeno mi siedo al tavolo

la devono smettere di prostrarsi con le altre italiane, se comprano da noi ci danno noccioline, se compriamo noi sparano cifre senza senso per pippe

fossi io il mercato in italia non lo farei proprio, non finanzierei la merda che ci vuole solo far fuori praticamente

la devono smettere di prostrarsi con le altre italiane, se comprano da noi ci danno noccioline, se compriamo noi sparano cifre senza senso per pippe

fossi io il mercato in italia non lo farei proprio, non finanzierei la merda che ci vuole solo far fuori praticamente
Il motivo per cui si compra in Italia è che all'estero non fanno formule tipo "prendi oggi e inizi a pagare tra due anni in 24 rate". Oltre al fatto che i club italiani sono più ambìti dai calciatori italiani che dagli stranieri, che preferiscono guardare altrove.
Si tratta di prendere atto che Inter e Juventus (l'Inter di più, prima che qualcuno si risenta per averle accostate) hanno un indebitamento troppo alto e bisogna fare di necessità virtù.

Chiesa va visto con un allenatore prima di venderlo, poi chi ci metti? Yildiz non è ancora pronto per una responsabilità del genere dai, basta con ste fantasie che appena un giovane fa vedere due cose decenti è il nuovo Pogba.

Più un nave di estrazione planetaria tipo l’ishimura

Non scherziamo. Per una cifra tra i 40 ed i 50 va venduto perché è in scadenza nel 2025 e per rinnovare vuole più soldi di quelli che già percepisce, che dovrebbero essere circa 5 netti; siccome anche la juve non se la passa benissimo e Giuntoli deve tagliare i costi o lo perdiamo a 0 l'anno prossimo o incassiamo qualcosina adesso. Dovrebbe avere un valore residuo al bilancio del 30/06 di poco meno di 20 milioni quindi il resto è plusvalenza.
Io non sono nemmeno sicuro che Chiesa abbia tutto questo mercato all'estero sia perché come dice badboy gli italiani sono poco allettanti all'estero, così come per il nostro mercato sono poco allettanti i tedeschi ad esempio, sia perché secondo me non lo vedono tutto questo grande affare. Ad esempio il PSG preferisce fare un investimento da 100 e più milioni per Kvaracoso perché più giovane, più forte, meno rotto e probabilmente si accontenta di 6-7 netti dato che al napuli gli danno quattro spicci, magari chiesa ed entourage gli sparano cifre che non vale minimamente. In Premier falliscono quasi tutti gli italiani... che poi tornano in Italia con i prestiti.
[automerge]1717424998[/automerge]
Chiesa va visto con un allenatore prima di venderlo, poi chi ci metti? Yildiz non è ancora pronto per una responsabilità del genere dai, basta con ste fantasie che appena un giovane fa vedere due cose decenti è il nuovo Pogba.
Questo è un discorso condivisibile, anch'io Chiesa lo terrei confermando le cifre che già percepisce e monetizzerei da altri
[automerge]1717425570[/automerge]
Meno di zero, infatti non ha appena rilasciato quella dichiarazione contro l'Inter, no no :asd:
Lui è così perdente che rosicherà fino al giorno della sua morte per come è stato trattato.

Ma poi è pure incoerente visto che l'Atalanta non è pulita a livello finanziario come vuole far credere, ha vinto l'Europa League nonostante altre squadre magari non hanno da ridare più di 150 milioni di euro + 8% di interessi entro il 2027.
Io sono anti inter come pochi quindi non ci metterei niente a salire sul carro del "gasp smerda l'inter, godo" ma devo ammettere che la dichiarazione di gasperini non l'ho percepita come un attacco all'inter ma come un discorso generale dato che tutti i top club internazionali sono indebitati, cioè vale lo stesso per noi della juve e valeva lo stesso per il milan fino a poco fa. Anche la Roma ha una situazione economica non proprio rosea mantenendo sempre il terzo monte ingaggi in italia però con pessimi risultati sportivi dato che arriva sempre 6° o 7°.
Secondo me lui ha detto la verità, per club come l'atalanta per fare meglio di così serve comprare giocatori fortissimi, quindi spendere tanto ed indebitarsi. Buon per loro che sono riusciti a fare un miracolo sportivo in questi 8 anni per una realtà che alla fine è piccolina, l'atalanta ha un bacino d'utenza piccolo. Quindi la vittoria dell'europa league e le qualificazioni in champions sono un miracolo sportivo. Così com'è stato un miracolo sportivo lo scudetto del napoli vendendo tutti i più forti e con un utile di bilancio, cosa che credo in serie A non sia mai successa dato che Inter, Juve e Milan hanno sempre speso tanto per comprare i migliori calciatori (l'inter di moratti soprattutto... poi con risultati così e così :asd: ). Sono miracoli sportivi e finanziari da incorniciare, buon per loro. Così com'è stato un miracolo la qualificazione in champions del Bologna col 16° monte ingaggi. Però per come la vedo io questo non deve togliere nulla alle ambizioni di club come Juve o boh, il Barça, che hanno un seguito stratosferico e che devono essere sempre competitive.
La Juve è il 5° club calcistico più seguito al mondo sui social, per intenderci, è inutile paragonare le nostre spese a quelle di una realtà piccolina come l'atalanta.

Ultima modifica da un moderatore:

le squadre che potrebbero arrivare per assurdo a quelle cifre non lo considerano minimamente uno come chiesa. ad oggi è cercato solo da club al livello di napoli o aston villa all'estero.

Raggiunto l'accordo con il Cavallaro per la risoluzione del contratto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro