Lo sa pirlolandia che max gli ha congiurato contro per un anno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sa pirlolandia che max gli ha congiurato contro per un anno?
I due migliori allenatori del xxi secolo, più uno scozzese a caso
Hanno licenziato Pirlo?Una leggenda juventina, Sir Alex Ferguson e un licenziato per giusta causa
Hanno licenziato Pirlo?
Beh far fare la costruzione dal basso con gente come arthur a ci va molto vicinoTi risulta che Pirlo abbia avuto comportamenti che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta?
Sempre meglio di LocatelliBeh far fare la costruzione dal basso con gente come arthur a ci va molto vicino
Fix doveroso.Cioé Perez stava li ad un metro da Ceferiina per la premiazione come se niente fosse mentre Agnelli ha probabilmente un'ordinanza restrititva di 500 metri.
Troppi tifosi non hanno capito che noi non abbiamo neanche un centesimo del peso politico del Real
tipo quelli su vs che piangono da sto pomeriggio quando è uscita la notizia del rientro nell'eca ?Cioé Perez stava li ad un metro da Ceferiina per la premiazione come se niente fosse mentre Agnelli ha probabilmente un'ordinanza restrititva di 500 metri.
Troppi tifosi non hanno capito che noi non abbiamo neanche un decimo del peso politico del Real
tipo quelli su vs che piangono da sto pomeriggio quando è uscita la notizia del rientro nell'eca ?
siamo gli unici che l'hanno preso nel culo con sta cazzo di superlega, un genio monociglio che ha voluto fare il braccio armato di due club intoccabili, che infatti non hanno avuto conseguenza alcuna...per quanto mi faccia schifo elkann in questo caso sta solo provando a mettere una pezza ai disastri del megalomane
Rei mi sono permesso di modificare leggermente il tuo post.Imbarazzanti gli interisti infiltrati contenti del fatto che probabilmente Allegri porterà la Juventus in tribunale per contestare il licenziamento per giusta causa.
Sognare non costa nulla. Morirà sognandolo.bonucci ha detto che sogna di vincere la champions allenando la juve con chiellini dg

Praticamente non scrivo più post miei, modifico i vostri.dopo un anno si sono accorti che praticamente tutte forse facevano plusvalenze per aggiustare i bilanci. ma va? chi l'avrebbe mai detto. la giustizia sportiva ha l'ennesima possibilità per dimostrarsi imparziale, vediamo come va a finire. c'è di mezzo anche l'inter quindi ho la certezza che non avverrà![]()
immagina fosse successo a noi una roba simile al caso negreira (calciopoli gli fa una pippa), in italia sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale a livello mediatico con conseguente squalifica dall'europa per 10 anni. in spagna è finito tutto a tarallucci e vino nel silenzio più assoluto.tipo quelli su vs che piangono da sto pomeriggio quando è uscita la notizia del rientro nell'eca ?
siamo gli unici che l'hanno preso nel culo con sta cazzo di superlega, un genio monociglio che ha voluto fare il braccio armato di due club intoccabili, che infatti non hanno avuto conseguenza alcuna...per quanto mi faccia schifo elkann in questo caso sta solo provando a mettere una pezza ai disastri del megalomane