Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
"Juventus Football Club e Massimiliano Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva - è scritto -. La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli il meglio per il suo futuro professionale".

Tutto è bene quel che finisce benino :sisi: Ora testa alla nuova stagione.

PRENDETE CALAFIORI PRIMA CHE INIZIA IL MONDIALE O SON CAXXI

ma il ciclope non aveva detto che alla scadenza del contratto mollava tutto? :sowhat:

comunque assurdo, cadono sempre in piedi, e ancora la gente parla di debiti, stipendi non pagati e cazzate varie

questi vinceranno in italia almeno per 3/4 anni di fila, e se hanno una botta di culo rivincono la CL, altro che fallire

chi comanda le notizie/giornali comanda il popolo

da noi basta che elkan si strappi un pelo del sedere escono articoli ogni giorno, con questi a malapena escono 2 righe in ultima pagina tra le pubblicità.

Marotta già declassato a ruolo piú istituzionale e meno operativo. Pensavo che gli americani almeno per un anno avrebbero lasciato le cose invariate, e invece hanno giá cominciato a smuovere le cose.
Entro due anni massimo e questi avranno completato il takeover dirigenziale.
Mia personalissima opinione é che questi faranno la fine dei cugini entro breve.

Marotta già declassato a ruolo piú istituzionale e meno operativo. Pensavo che gli americani almeno per un anno avrebbero lasciato le cose invariate, e invece hanno giá cominciato a smuovere le cose.
Mia personalissima opinione é che questi faranno la fine dei cugini entro breve.
Si ma con due stelle e il record di 6 derby vinti di fila, porca troia

Sarà meno presente sul mercato, ma cancerogeno al massimo a livello politico

impossibile una cosa del genere, continueranno a salire imho

Mai visto in vita mia un fondo che si occupa di gestione patrimoniale assorbire/pignorare un'azienda con un buco di 800M senza prenderne il controllo amministrativo

normalmente ti darei ragione, ma stiamo parlando pur sempre di quelli li...la storia non ci ha insegnato niente?ne usciranno fuori senza scossosi, fidatevi

🚨Max #Allegri riceverà € 4M dalla #Juventus come indennità di fine rapporto.💰

[Nicolò Schira]

Certi dicono anche qualcosa di meno. Direi che alla fine non si può lamentare nessuna delle due parti.
Comunque finalmente si conclude definitivamente questo triste capitolo. Tempo di guardare avanti.

Until we yeet again

Pubblicità
Pubblicità
Indietro