Lionheart 01
Starfleet Officer
Gli avvocati allegriani casualmente spariti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora testa alla nuova stagione.ma magari fossero sparitiGli avvocati allegriani casualmente spariti.
Se non riusciamo a prenderlo in 2 anni vuol dire che siamo messi veramente malePRENDETE CALAFIORI PRIMA CHE INIZIA IL MONDIALE O SON CAXXI
Questa é sottile.Se non riusciamo a prenderlo in 2 anni vuol dire che siamo messi veramente male
Sono un emerito deficienteSe non riusciamo a prenderlo in 2 anni vuol dire che siamo messi veramente male

Si ma con due stelle e il record di 6 derby vinti di fila, porca troiaMarotta già declassato a ruolo piú istituzionale e meno operativo. Pensavo che gli americani almeno per un anno avrebbero lasciato le cose invariate, e invece hanno giá cominciato a smuovere le cose.
Entro due anni massimo e questi avranno completato il takeover dirigenziale.
Mia personalissima opinione é che questi faranno la fine dei cugini entro breve.
Sarà meno presente sul mercato, ma cancerogeno al massimo a livello politicoMarotta già declassato a ruolo piú istituzionale e meno operativo. Pensavo che gli americani almeno per un anno avrebbero lasciato le cose invariate, e invece hanno giá cominciato a smuovere le cose.
Mia personalissima opinione é che questi faranno la fine dei cugini entro breve.
Marotta già declassato a ruolo piú istituzionale e meno operativo. Pensavo che gli americani almeno per un anno avrebbero lasciato le cose invariate, e invece hanno giá cominciato a smuovere le cose.
impossibile una cosa del genere, continueranno a salire imho
Mai visto in vita mia un fondo che si occupa di gestione patrimoniale assorbire/pignorare un'azienda con un buco di 800M senza prenderne il controllo amministrativo