Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Firmerei per avere gli ultimi anni che ha avuto l'inter :asd:
Inzaghi ha vinto 1 scudetto su 3 ed in tutti e 3 gli anni era il netto favorito, noi ne abbiamo vinti 9 di fila... coppe italia e supercoppa le hanno vinte e buon per loro ma in quel momento le vincevano per colmare il grande vuoto lasciato dagli scudetti mancati, tanto è vero che se fate uno sforzo di memoria ricorderete che si parlava di esonero di Inzaghi prima che poi facesse la cavalcata Champions proprio perché Coppe Italia e Supercoppe NON bastavano. :asd:
Poi sulla finale di champions anche qui buon per loro ma non hanno fatto un cammino come il nostro dove abbiamo buttato fuori un grande barcellona o ce la siamo giocata alla pari (meritando anche di più) contro il grande real madrid di cristiano ronaldo, questi hanno affrontato benfica e il milan di pioli.
Dai su...

Inzaghi ha vinto 1 scudetto su 3 ed in tutti e 3 gli anni era il netto favorito, noi ne abbiamo vinti 9 di fila... coppe italia e supercoppa le hanno vinte e buon per loro ma in quel momento le vincevano per colmare il grande vuoto lasciato dagli scudetti mancati, tanto è vero che se fate uno sforzo di memoria ricorderete che si parlava di esonero di Inzaghi prima che poi facesse la cavalcata Champions proprio perché Coppe Italia e Supercoppe NON bastavano. :asd:
Poi sulla finale di champions anche qui buon per loro ma non hanno fatto un cammino come il nostro dove abbiamo buttato fuori un grande barcellona o ce la siamo giocata alla pari (meritando anche di più) contro il grande real madrid di cristiano ronaldo, questi hanno affrontato benfica e il milan di pioli.
Dai su...
Ma io non ragiono così. Se chi tifo non vince niente e fa schifo non sto lì a dire che quello fatto dagli altri è brutto perchè "in passato abbiamo fatto meglio" o "loro potevano fare meglio come noi". Ho solo detto che AL POSTO di questi anni avrei firmato per quelli loro. Forse dovevo specificare "al posto". Mica intendo che hanno fatto meglio di noi se paragonato ai nostri anni precedenti. Non l'ho specificato perchè per me non ha senso farlo, odio pensare al passato e vedere quello per sfottere l'avversario, lo trovo inutile e senza senso :asd:
Non diventiamo come i milanisti quando parlano della champions che se mai noi vinceremo ti risponderanno "eh, ma noi ne abbiamo 7" e magari è un anno dove manco erano presenti.
Chi vince, nel momento che vince, è il più forte. Passati i festeggiamenti parte la stagione nuova e si è tutti uguali, poi vinci o perdi e non lo sei. E rifinisce lì. E' semplice alla fine :asd:

Per me non arrivano a fine anno

Anche secondo me se fará una seconda stagione sarà un mezzo miracolo 👀

Lo volevo alla Juve con tutto me stesso :cry2:
L'unico che hai la certezza che sa ricostruire in fretta

Boh alla fine era anche ora di uscire dalla cerchia dei soliti nomi. Lui rimane comunque anche a distanza di anni una persona molto umorale e difficile da accontentare e lavorarci insieme

Ma io non ragiono così. Se chi tifo non vince niente e fa schifo non sto lì a dire che quello fatto dagli altri è brutto perchè "in passato abbiamo fatto meglio" o "loro potevano fare meglio come noi". Ho solo detto che AL POSTO di questi anni avrei firmato per quelli loro. Forse dovevo specificare "al posto". Mica intendo che hanno fatto meglio di noi se paragonato ai nostri anni precedenti. Non l'ho specificato perchè per me non ha senso farlo, odio pensare al passato e vedere quello per sfottere l'avversario, lo trovo inutile e senza senso :asd:
Non diventiamo come i milanisti quando parlano della champions che se mai noi vinceremo ti risponderanno "eh, ma noi ne abbiamo 7" e magari è un anno dove manco erano presenti.
Chi vince, nel momento che vince, è il più forte. Passati i festeggiamenti parte la stagione nuova e si è tutti uguali, poi vinci o perdi e non lo sei. E rifinisce lì. E' semplice alla fine :asd:
Ma se non ti piace guardare al passato trovo superfluo dire che sostituiresti i nostri ultimi 3 anni con quelli loro, essendo passato non ti dovrebbe più interessare quello che è stato 3 o 2 anni fa. Il campionato 24/25 è il presente e dobbiamo pensare a quello. Io non sostituirei niente della juve con qualcosa dell'inter, mi tengo stretto la mia storia e soprattutto la mia dignità di juve, perché poi abbiamo visto bene come ha vinto quest'anno l'inter ma si sa solo dire "la juve rubba".

‼️🗣️ Galeone a Radio Kiss Kiss: "Ho consigliato #Allegri a #Galliani. Ho detto ad Adriano, prendilo, gli fai un triennale e così porta il Monza in #Champions e realizza il sogno di Berlusconi. Mi ha risposto #Galliani che non ha tutti questi soldi…" [Via @ilbianconerocom]

Galeone é uno sveglio :morris2:

‼️🗣️ Galeone a Radio Kiss Kiss: "Ho consigliato #Allegri a #Galliani. Ho detto ad Adriano, prendilo, gli fai un triennale e così porta il Monza in #Champions e realizza il sogno di Berlusconi. Mi ha risposto #Galliani che non ha tutti questi soldi…" [Via @ilbianconerocom]

Come se allegri con quei cosi del monza fosse in grado di portarla in champions. Forse se quelli della prima colonna si fanno 6 mesi di supercoppa in arabia

vedila in questo modo. quando hanno vinto gli altri noi alla peggio siamo arrivati quarti sul campo, quando vincevamo noi qualcuno non si qualificava nemmeno per la coppa del nonno.

Galliani:
IMG_2221.jpeg

Davvero non capisco perché uno dei dirigenti più vincenti della storia del calcio non segua i consigli di uno che in carriera ha ben due due stagioni complete in A, senza esoneri, quasi quarant'anni fa.

🚨💣❗️ #Lotito ha telefonato ad #Allegri per chiedergli un’eventuale disponibilità.
[Alfredo Pedullà via AJ]

Disponibilitá a cosa? Cosí é un pó ambigua 👀

Magari, così tutti gli allegretti si leverebbero dalle palle forse

Già c'é il fastidiosissimo rischio di poter perdere contro Napoli di Conte, ma se dovessimo sciaguratamente perdere contro una squadra allenata dal Vater sarebbe davvero troppo. Roba che sacco Internet per mesi.

Già c'é il fastidiosissimo rischio di poter perdere contro Napoli di Conte, ma se dovessimo sciaguratamente perdere contro una squadra allenata dal Vater sarebbe davvero troppo. Roba che sacco Internet per mesi.
beh a napoli noi perdiamo spesso, sai che novità :asd:

update-vdm-serie-a-06-2024-topxi-ita-1717592523-138552.png

c'è qualcosa che non quadra in questa top 11. ok lo scudetto ma pavard +20 mln rispetto a quanto è stato pagato per aver giocato poco più di 20 partite in campionato. osimhen solo 10 mln in meno di tuffaro dopo una stagione sottotono sua e imbarazzante del napoli. pure leao mi sembra leggermente esagerato, in calo rispetto ai precedenti due anni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro