Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

la polizia è li per arrestarli perchè ziliani ha scritto che non è possibile fare un mercato simile coi i loro debiti

Sto carico a molla io che sono moscio per natura, se non vedo gente sputare sangue in campo quest'anno faccio una strage. E basta con sto coro "fino alla fine, fino alla fine". Da oggi in poi, visto che non abbiamo lo sponsor sulle maglie, voglio vedere scritto in gigante la frase

"SIAMO NOI LA VOSTRA FINE"

Sto carico a molla io che sono moscio per natura, se non vedo gente sputare sangue in campo quest'anno faccio una strage. E basta con sto coro "fino alla fine, fino alla fine". Da oggi in poi, visto che non abbiamo lo sponsor sulle maglie, voglio vedere scritto in gigante la frase

"SIAMO NOI LA VOSTRA FINE"

io metterei "dall'inizio alla fine" :asd: almeno cosi siamo sicuri che non giocano solo i primi 20 minuti :asd:

la polizia è li per arrestarli perchè ziliani ha scritto che non è possibile fare un mercato simile coi i loro debiti
se l'inter non è fallita noi possiamo permetterci di fare mercato con i nostri debiti :asd:

ma quanto si gode a vederli di nuovo schiumare? :predicatore:

se l'inter non è fallita noi possiamo permetterci di fare mercato con i nostri debiti :asd:

ma quanto si gode a vederli di nuovo schiumare? :predicatore:
Mah oddio, schiumare....tra noi e loro a vedere le rose ci stanno ancora una quindicina di punti di differenza.

Mah oddio, schiumare....tra noi e loro a vedere le rose ci stanno ancora una quindicina di punti di differenza.
appunto, è questo che fa particolarmente godere. figurati se fossimo al loro livello :asd:

si sa che d'estate col caldo escono fuori :asd:

comunque...pippucci non smetterà mai di parlare mi sa :asd:

Guarda...in un discorso dove Bonucci dice cose su Allegri o Allegri dice cose su Bonucci io passo. Sarebbe come schierarsi fra Putin e Xi Jinping e dire chi ha ragione. Sono due persone molto simili sotto l'aspetto egoistico e d'orgoglio, quindi ste notizie da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono.

A quanto pare Motta (o piú che altro il suo preparatore) li stá distruggendo in allenamento. Ho visto pure Di Gregorio e Pinsoglio distrutti :segnormechico:

Questo erano tre anni abitutati a fare solo torello e yoga. É finita la pacchia :uhmsisi:

A quanto pare Motta (o piú che altro il suo preparatore) li stá distruggendo in allenamento. Ho visto pure Di Gregorio e Pinsoglio distrutti :segnormechico:

Questo erano tre anni abitutati a fare solo torello e yoga. É finita la pacchia :uhmsisi:
Per non parlare delle ore passate a vedere se dal calcio d'angolo prendevano la porta. Una sciagura abbiamo avuto per 3 anni, una sciagura.

sono finiti i tempi delle sfide a basket :stress:

Ma Folletti e ancora lì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro