Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto carico a molla io che sono moscio per natura, se non vedo gente sputare sangue in campo quest'anno faccio una strage. E basta con sto coro "fino alla fine, fino alla fine". Da oggi in poi, visto che non abbiamo lo sponsor sulle maglie, voglio vedere scritto in gigante la frase
"SIAMO NOI LA VOSTRA FINE"
almeno cosi siamo sicuri che non giocano solo i primi 20 minuti 
se l'inter non è fallita noi possiamo permetterci di fare mercato con i nostri debitila polizia è li per arrestarli perchè ziliani ha scritto che non è possibile fare un mercato simile coi i loro debiti

No, devono fallireIo quest’anno mi sa che rifaccio l’abbonamento a DAZN![]()
Mah oddio, schiumare....tra noi e loro a vedere le rose ci stanno ancora una quindicina di punti di differenza.se l'inter non è fallita noi possiamo permetterci di fare mercato con i nostri debiti
ma quanto si gode a vederli di nuovo schiumare?![]()
appunto, è questo che fa particolarmente godere. figurati se fossimo al loro livelloMah oddio, schiumare....tra noi e loro a vedere le rose ci stanno ancora una quindicina di punti di differenza.

Io quest’anno mi sa che rifaccio l’abbonamento a DAZN![]()

Ci fosse la possibilità mi abbonerei solo alle partite della Juventus… ma ahimè non fanno più queste offerteNo, devono fallire
Ma chi vi caga al momento, ve la cantate e ve la suonate da soliappunto, è questo che fa particolarmente godere. figurati se fossimo al loro livello![]()

Classico post dell'amante deluso che dice alla ragazza che lo ha rifiutato "in realtà neanche mi piacevi" e invece ci sta sotto di brutto. U-SCI-TO AL-LO SCO-PER-TO.Ma chi vi caga al momento, ve la cantate e ve la suonate da soli![]()

Guarda...in un discorso dove Bonucci dice cose su Allegri o Allegri dice cose su Bonucci io passo. Sarebbe come schierarsi fra Putin e Xi Jinping e dire chi ha ragione. Sono due persone molto simili sotto l'aspetto egoistico e d'orgoglio, quindi ste notizie da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono.si sa che d'estate col caldo escono fuori
comunque...pippucci non smetterà mai di parlare mi sa
![]()
Bonucci, bordata ad Allegri: “Fatto fuori dalla Juve per un gioco di potere, sono dovuto scappare" | Calciomercato
Leonardo Bonucci è intervenuto al podcast `Passa dal Bsmt` di Gianluca Gazzoli, parlando anche del suo ultimo periodo alla Juventus. Nelle parole del difensore c`è.www.calciomercato.com
ziliani rappresenta il perfetto tifoso medio interista, che piaccia o meno.Ma chi vi caga al momento, ve la cantate e ve la suonate da soli![]()

Per non parlare delle ore passate a vedere se dal calcio d'angolo prendevano la porta. Una sciagura abbiamo avuto per 3 anni, una sciagura.A quanto pare Motta (o piú che altro il suo preparatore) li stá distruggendo in allenamento. Ho visto pure Di Gregorio e Pinsoglio distrutti
Questo erano tre anni abitutati a fare solo torello e yoga. É finita la pacchia![]()
A quanto pare Motta (o piú che altro il suo preparatore) li stá distruggendo in allenamento. Ho visto pure Di Gregorio e Pinsoglio distrutti
Questo erano tre anni abitutati a fare solo torello e yoga. É finita la pacchia![]()