Ascolta è mattina, ed è domenicaPerdere col cagliari?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ascolta è mattina, ed è domenicaPerdere col cagliari?
Ci mettiamo anche la musichetta di canale 5 quella che la mattina forniva l’orario esatto?Ascolta è mattina, ed è domenica
MeglioCi mettiamo anche la musichetta di canale 5 quella che la mattina forniva l’orario esatto?
Meglio
![]()

Solo regno unito e IrlandaAzz ho appena scoperto questa cosa sull'app di OneFootbal
Visualizza allegato 16258
Visualizza allegato 16259
Phigata pazzesca. Ma c'è anche in Italia questa offerta?

99 sterline per tutta le serie a? Porca troia, con quei porci di dazn ci fai due mesiAzz ho appena scoperto questa cosa sull'app di OneFootbal
Visualizza allegato 16258
Visualizza allegato 16259
Phigata pazzesca. Ma c'è anche in Italia questa offerta?
99 sterline per tutta le serie a? Porca troia, con quei porci di dazn ci fai due mesi
Dovrebbe...ma c'è la questione pagamento, non vorrei (sapessero di sta cosa) e quindi viene riconosciuta la residenza dalla carta o conto paypal, secondo me no quindi.Chissà se funziona anche in altri paesi usando il VPN...![]()
Dovrebbe...ma c'è la questione pagamento, non vorrei (sapessero di sta cosa) e quindi viene riconosciuta la residenza dalla carta o conto paypal, secondo me no quindi.

Giusto.Sta facendo cagare ma come con tutti i giovani bisogna vedere dove arriva tra 2/3 anni, inutile dare verdetti dopo 2 mesi
Con la difesa di quest'anno è già tanto se arriviamo secondi, io a inizio anno avrei messo voi e Napoli al 50/50 però con l'infortunio di Bremer secondo me siamo arrivati a un 60/40 per il Napoli.come prevedibile la lotta scudetto sarà tra andonio e i prescritti. chissà se i napoletani prenderanno la varotta alla leggera come l'anno scorso dopo i furtarelli in campionato e in supercoppa italiana![]()
infatti non consideriamo neanche la squadra che ha dominato il campionato la stagione precedente.Con la difesa di quest'anno è già tanto se arriviamo secondi, io a inizio anno avrei messo voi e Napoli al 50/50 però con l'infortunio di Bremer secondo me siamo arrivati a un 60/40 per il Napoli.