Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

kid-meme.gif

Azz ho appena scoperto questa cosa sull'app di OneFootbal :morristenda:
1000062687.jpg
1000062689.jpg

Phigata pazzesca. Ma c'è anche in Italia questa offerta?

Dovrebbe...ma c'è la questione pagamento, non vorrei (sapessero di sta cosa) e quindi viene riconosciuta la residenza dalla carta o conto paypal, secondo me no quindi.

Si vero, solitamente è sempre il pagamento il problema. A volte si possono usare delle carte da ricaricare, tipo Revolut, ma non so in questo caso.

Mi sa che la percentuale sulla rivendita (se mai la vedremo) sarà un pacchetto di Vigorsol aperto e un poster di Gustavo Bartelt senza autografo

Sta facendo cagare ma come con tutti i giovani bisogna vedere dove arriva tra 2/3 anni, inutile dare verdetti dopo 2 mesi

come prevedibile la lotta scudetto sarà tra andonio e i prescritti. chissà se i napoletani prenderanno la varotta alla leggera come l'anno scorso dopo i furtarelli in campionato e in supercoppa italiana :asd:

come prevedibile la lotta scudetto sarà tra andonio e i prescritti. chissà se i napoletani prenderanno la varotta alla leggera come l'anno scorso dopo i furtarelli in campionato e in supercoppa italiana :asd:
Con la difesa di quest'anno è già tanto se arriviamo secondi, io a inizio anno avrei messo voi e Napoli al 50/50 però con l'infortunio di Bremer secondo me siamo arrivati a un 60/40 per il Napoli.

Con la difesa di quest'anno è già tanto se arriviamo secondi, io a inizio anno avrei messo voi e Napoli al 50/50 però con l'infortunio di Bremer secondo me siamo arrivati a un 60/40 per il Napoli.
infatti non consideriamo neanche la squadra che ha dominato il campionato la stagione precedente.

Si guarda, una Juve appena ricostruita è sicuramente superiore ad una squadra intoccata che ha appena dominato un campionato

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro