Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Poteva farsi male Danilo. No, meglio Cabal così Danilo gioca ancora.
Poi non devo incaxxarmi con ste nazionali del caxxo.

🚨❗Per Cabal stagione finita
[@GiovaAlbanese]

Io non ho parole, una roba allucinante. Ora deve giocare per forza Danilo

Due crociati in una stagione, per giunta nel giro di 2 mesi è roba da esorcista, poi altrove piangono se capita robetta da 2 settimane max

No vabbè ma quest' anno è una sciagura continua :facepalm:

Lo spogliatoio della Juve sembra un horror slasher in cui ogni tanto viene fatto fuori qualcuno. Di sto passo a fine anno non ne rimane nessuno sano :facepalm:

Credo ci sia poco da dire da adesso se faremo schifo in difesa. E' veramente qualcosa di mai visto. Le probabilità di due crociati in così poco tempo sono basse, ma quanto basse sono nello stesso reparto? E' veramente qualcosa di incredibile. Ora a gennaio UN difensore non basta. Ma non possiamo davvero prenderne due più l'attaccante che sappiamo bene serva...e, visto la iella, speriamo Vlahovic non si rompa :asd:

Bho, non so che dire. Sarà duro far bene a dicembre dovendo giocare tutte le partite con gli stessi. E anche arrivasse il difensore deve entrare nei meccanismi. Peggior notizia non ci poteva stare mamma mia.

Due crociati rotti in ruoli cruciali per le rotazioni, onestamente questa squadra già è un mezzo cantiere aperto per ovvi motivi, ma così va a puttane tutta la stagione.
Impossibile imbastire un progetto tecnico in queste condizioni

E' veramente qualcosa di mai visto. Le probabilità di due crociati in così poco tempo sono basse, ma quanto basse sono nello stesso reparto? E' veramente qualcosa di incredibile.
Purtroppo non è neanche la prima volta per noi, e non dobbiamo neanche tornare indietro di molto tempo. Stagione di Sarri, prima Chiellini in allenamento ad inizio stagione, poi Demiral un paio di mesi dopo contro la Roma (stessa partita del crociato di Zaniolo).

Una stagione che poteva essere entusiasmante, stà assumendo toni inquietanti. Che amarezza

Ma tu seriamente vedi la Juve dell'anno scorso e quella di quest'anno e non vedi miglioramenti? Cioè per te in pratica è da Agosto che giochiamo a caso? :morristenda:
Non ho mai detto questo.
Ho detto che da agosto ad oggi è tutto uguale.
Che non coincide con "ah ma allora è tutto come 18 mesi fa".

Mi pare evidente che fin dalla prima gara la Juve di motta, andata in vantaggio, non si chiude in difesa per il resto del match. È così fin da Verona, tipo il 10/15 agosto. E da lì a pochi giorni però si notava anche come non sapessero organizzare una azione offensiva se gli avversari si chiudono dietro.

4 mesi dopo, è esattamente così. Oh poi se a voi sembra diverso che vi devo dire.

E potrei continuare col mettere yildiz a sx quando ogni volta che fa cose buone è quando sta al centro e agisce da seconda punta, ma sorvolo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

due crociati saltati nel giro di due mesi scarsi è assurdo. è capitato all'atalanta ma uno a fine stagione e l'altro a mercato aperto, almeno hanno potuto sostituirli.

tra l'altro non si è capito se nico e luiz sono recuperabili nel breve periodo.

disastro totale, come si fa a costruire un'identità di squadra in queste condizioni?
Post automatically merged:

Ma....svincolari che possono venire prima di gennaio chi sono? TRANNE sergio ramos.
non prendono nessun svincolato a poco più di un mese dall'apertura del mercato. piuttosto devono muoversi ora per avere 1/2 difensori nuovi alla continassa già ai primissimi giorni di gennaio.

due crociati saltati nel giro di due mesi scarsi è assurdo. è capitato all'atalanta ma uno a fine stagione e l'altro a mercato aperto, almeno hanno potuto sostituirli.

tra l'altro non si è capito se nico e luiz sono recuperabili nel breve periodo.

disastro totale, come si fa a costruire un'identità di squadra in queste condizioni?

non prendono nessun svincolato a poco più di un mese dall'apertura del mercato. piuttosto devono muoversi ora per avere 1/2 difensori nuovi alla continassa già ai primissimi giorni di gennaio.
il real ne ha avuti 6 in 12 mesi, cosa dovrebbero dire loro? :asd:

il real ne ha avuti 6 in 12 mesi, cosa dovrebbero dire loro? :asd:
vero ma il real ha tipo 40 giocatori di altissimo livello in rosa e il culo di ancelotti, ha fatto il doplete nonostante la mattanza. la riserva della riserva farebbe il titolare in qualsiasi top club italiano.

🚨❗Per Cabal stagione finita
[@GiovaAlbanese]

Io non ho parole, una roba allucinante. Ora deve giocare per forza Danilo
spero motta trovi il modo di adattare qualcuno in questo mese e mezzo, danilo è impresentabile.

Ultima modifica:
Andate da furlani che è amico vostro che un terzino ve lo rimedia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro