Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

notizie dello spilungone che non è in grado di stoppare o passare un pallone ma che non fa altro che sbuffare e lamentarsi?
dovrebbe esserci ma non ci metto la mano sul fuoco.

dovrebbe esserci ma non ci metto la mano sul fuoco.

io metterei a lui sul fuoco, vedi un po' tu :sard:

devo dire che comunque senza spilungone la squadra a bergamo non mi è dispiaciuta, abbiamo giocato molto palla a terra e sullo stretto, il problema è che davanti c'era quella nullità di koop mentre io metterei davanti nico, tanto comunque di crossare non si crossa mai, meglio provare qualcosa di diverso

Ma Koop non può farlo rendere meglio da CC che pressa/recupera palla/passa invece di un CC con fase offensiva? Io lo metterei più dietro al posto di Thuram e fare salire lui, ha molta più qualità. Chiaramente serve che i centrali e l'latro CC (locatelli o chi per lui) facciano bene in difesa. Ma vedo più utile Thuram in appoggio alla fase offensiva ora.

Ma Koop non può farlo rendere meglio da CC che pressa/recupera palla/passa invece di un CC con fase offensiva? Io lo metterei più dietro al posto di Thuram e fare salire lui, ha molta più qualità. Chiaramente serve che i centrali e l'latro CC (locatelli o chi per lui) facciano bene in difesa. Ma vedo più utile Thuram in appoggio alla fase offensiva ora.

secondo me un centrocampo a 3 con koop thuram e locatelli sarebbe l'ideale, con yildiz conceicao (quando torna) e nico a fare il cazzo che vogliono la davanti e a scambiarsi le posizioni come meglio credono, senza dare punti di riferimento agli avversari

sembra "semplicistica" come soluzione ma secondo me quel senza palle potrebbe pure iniziare a provare altro

secondo me un centrocampo a 3 con koop thuram e locatelli sarebbe l'ideale, con yildiz conceicao (quando torna) e nico a fare il cazzo che vogliono la davanti e a scambiarsi le posizioni come meglio credono, senza dare punti di riferimento agli avversari

sembra "semplicistica" come soluzione ma secondo me quel senza palle potrebbe pure iniziare a provare altro
Ma infatti a me Motta sta facendo incavolare ora (a parte coi cambi) perchè o con i giocatori "x" infortunati o con tutti disponibili è tutto uguale. Invece è proprio ora che le cose non vanno che devi cambiare, altrimenti cosa spera? Nei miracoli? Il calcio non è così.
Preferisco vedere cose diverse e capire che non vanno bene (magari perdendola la partita) che non vedere cambiamenti. Almeno si iniziano a capire cosa si può e cosa non si può fare.

Con allegri in arabia crolla anche l’ultimo baluardo dell’italianità

Presenza (stupenda) numero 100 per Dybala alla Roma.
Quello sempre rotto e inaffidabile.
Noi Pogba e Di Maria
Non mi passerà mai.

paulino manca solo a chi capisce realmente di calcio, gli altri ti dianno che “ehi, ma si fa sempre male”

Intanto.... Gaffe dei social manager del Roland Garros!
L'account ufficiale del celebre torneo di tennis ha inconsapevolmente scambiato il brano "Sarà perché ti amo" dei Ricchi e Poveri" con la versione rivista della curva del Milan.. per promuovere il secondo slam della stagione previsto a Parigi, dopo gli Australian Open attualmente in corso. :morris2:

Ultima modifica:
Vabe ma da un’operazione che nasce da quel cane di arrivabene che ci si aspetta?!
Lasciare andare Dybala a zero.
Prendere quel marcio di Pogba.
Ha fatto più danni della grandine sto coglione.

Intanto.... Gaffe dei social manager del Roland Garros!
L'account ufficiale del celebre torneo di tennis ha inconsapevolmente scambiato il brano "Sarà perché ti amo" dei Ricchi e Poveri" con la versione rivista della curva del Milan.. per promuovere il secondo slam della stagione previsto a Parigi, dopo gli Australian Open attualmente in corso. :morris2:

La Juve, sempre in mezzo ai "00" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro