Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,464
Ma Pioli non ha tipo un contratto da 20 milioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si accontenterebbe anche di 8Ma Pioli non ha tipo un contratto da 20 milioni?![]()
Dovrebbero essere 12 compresi i bonus.Ma Pioli non ha tipo un contratto da 20 milioni?![]()
Si accontenterebbe anche di 8
Dovrebbero essere 12 compresi i bonus.
Si ero ironico.Sempre fuori budget. Credo che il tetto sia 5, max 6
Ah ecco, avró letto il lordo. Rimane sempre un fracco![]()

Roba da matti.Mi pare che Pioli stiano provando a farlo fuori i giocatori da un pòanche lì non c'è una bella atmosfera in spogliatoio
Sì Gasperini a 70 anni viene a prendere merda da noi, crediamoci.Gasp prende 3 dall'Atalanta. Noi faremo 4.5 e viene sicuro. Nopn c'è altra via![]()
Roba da matti.
Un allenatore così vincente e con quel pedigree.

Ma solo “ex” interisti andate a cercare?I guri stanno sgureggiando dicendo che Motta e' un dead man walking, se per caso riuscisse a rimanere aggrappato al quarto posto rimane fino a fine campionato altrimenti lo defenestrano prima (possibilmente pure post melanzane se perdiamo). A quanto pare non fara' sicuramente il mondiale per club.
Non ho ben capito chi sarebbero i successori, alcuni parlano di Padre Pioli e Mancini, altri hanno smentito. Siamo veramente nel pieno della banter era
beh se dobbiamo continuare a coprirci di ridicolo chi meglio di loroMa solo “ex” interisti andate a cercare?
Max doveva andare al prato per un annetto prima di tentare la scalata al triplete 25/26 con i gloriosi colori rossoneri (e non parlo del Foggia)Ma motta ha, mi sembra, un triennale a 3.5/4, se non sbaglio.
Non penso ne prendiate uno a meno di questa cifra, con un contratto del genere.
A quella cifra complessiva vi tenevate max e sai che interviste alla gazzetta di galeone sarebbero venute fuori, con tutti quei soldi spesi sul mercato?
Vascello ha detto che in un paio d'anni porterebbe lo scudetto. Ennesimo danno della legge basagliaMax doveva andare al prato per un annetto prima di tentare la scalata al triplete 25/26 con i gloriosi colori rossoneri (e non parlo del Foggia)
Ma vattinneAllegri al milan