Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

non so chi sta facendo piu schifo a furti se i cartonati o il real
di sto passo la finale la giocano a rebibbia tra di loro

Sempre fuori budget. Credo che il tetto sia 5, max 6

Ah ecco, avró letto il lordo. Rimane sempre un fracco 👀
Si ero ironico.
Per me era già una enormità il contratto da 4 e mezzo che gli fecero al milan, e ho detto tutto

Mi pare che Pioli stiano provando a farlo fuori i giocatori da un pò :asd: anche lì non c'è una bella atmosfera in spogliatoio

I guri stanno sgureggiando dicendo che Motta e' un dead man walking, se per caso riuscisse a rimanere aggrappato al quarto posto rimane fino a fine campionato altrimenti lo defenestrano prima (possibilmente pure post melanzane se perdiamo). A quanto pare non fara' sicuramente il mondiale per club.

Non ho ben capito chi sarebbero i successori, alcuni parlano di Padre Pioli e Mancini, altri hanno smentito. Siamo veramente nel pieno della banter era

I guri stanno sgureggiando dicendo che Motta e' un dead man walking, se per caso riuscisse a rimanere aggrappato al quarto posto rimane fino a fine campionato altrimenti lo defenestrano prima (possibilmente pure post melanzane se perdiamo). A quanto pare non fara' sicuramente il mondiale per club.

Non ho ben capito chi sarebbero i successori, alcuni parlano di Padre Pioli e Mancini, altri hanno smentito. Siamo veramente nel pieno della banter era
Ma solo “ex” interisti andate a cercare?

Ma motta ha, mi sembra, un triennale a 3.5/4, se non sbaglio.
Non penso ne prendiate uno a meno di questa cifra, con un contratto del genere.
A quella cifra complessiva vi tenevate max e sai che interviste alla gazzetta di galeone sarebbero venute fuori, con tutti quei soldi spesi sul mercato?

Ma motta ha, mi sembra, un triennale a 3.5/4, se non sbaglio.
Non penso ne prendiate uno a meno di questa cifra, con un contratto del genere.
A quella cifra complessiva vi tenevate max e sai che interviste alla gazzetta di galeone sarebbero venute fuori, con tutti quei soldi spesi sul mercato?
Max doveva andare al prato per un annetto prima di tentare la scalata al triplete 25/26 con i gloriosi colori rossoneri (e non parlo del Foggia)

Max doveva andare al prato per un annetto prima di tentare la scalata al triplete 25/26 con i gloriosi colori rossoneri (e non parlo del Foggia)
Vascello ha detto che in un paio d'anni porterebbe lo scudetto. Ennesimo danno della legge basaglia

Ma a noi va tutto male da un po', state tranquilli che Allegri al milan ci batterà ogni volta che ci incontrerà e finirà sopra di noi. Poi se vince lo scudetto non lo so, ma starà sopra di noi. Gli anni di sofferenza non finiranno di certo quest'anno, state tranquilli. Finchè Elkan non si smuove da lì o non da in mano la Juve a chi ne sa (non a uno come Ferrero che non gli frega) lotteremo a stento sempre per il quarto posto, facendo figuracce qua e là.

Se cacciano Motta nonostante il 4° posto significa che la situazione dietro è più seria di quanto pensassi.

In queste situazioni c'è solo un allenatore in grado di risollevare le cose, e sappiamo tutti chi è.

Premier League Sport GIF

Chiunque altro rischia di essere risucchiato nel caos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro