Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ripeto, mettetevi il cuore in pace, la Champions si vince con la fortuna. E questo è il loro anno. Vedete del positivo, se arriviamo quinti forse è champions se loro vincono ed il real esce davvero (lì ho sempre dubbi, aspettiamo). Anche se il problema sono i punti in EL che li farà solo la spagna. Quindi mi sa che il miracolo non avverrà, quindi il positivo non ci sarà. Ma mai dire mai :sisi:

Ripeto, mettetevi il cuore in pace, la Champions si vince con la fortuna. E questo è il loro anno. Vedete del positivo, se arriviamo quinti forse è champions se loro vincono ed il real esce davvero (lì ho sempre dubbi, aspettiamo). Anche se il problema sono i punti in EL che li farà solo la spagna. Quindi mi sa che il miracolo non avverrà, quindi il positivo non ci sarà. Ma mai dire mai :sisi:
Con un Arsenal così non c'è culo che tenga purtroppo :tristenev:

Mi sto sentendo male. Ero partito al solito che si parlasse di Juventus, poi il delirio, poi ho capito tutto ancor prima che accadesse ma ormai ero lì, come lui in quel momento, non potevo non sentirglielo dire :rickds: Ma come le racconta poi :rickds:
Post automatically merged:

Perfavore ditemi che ne pubblica un al giorno. Lo fa vero? VEROOOOO? VEROOOOOOOO?

Sono appena diventato dipendente da tale grazia poetica :rickds:

ANCORAAAAAA UNAAA STORIAAAAA PAPÀ CASTOROOOO ANCORAAAAAA

Vorrei averlo come Zio :rickds:

Ma che piangere, l'Arsenal è la squadra più in forma del momento, se parliamo di squadre rimaste in champion's league, avessi soldi da buttare ci scommetterei 200 bomboloni.
Si ma la champions mica la vince sempre il più forte :asd: E li beccherai solo in finale in una partita singola quindi. Per me i favoriti siete voi.

Ma che piangere, l'Arsenal è la squadra più in forma del momento, se parliamo di squadre rimaste in champion's league, avessi soldi da buttare ci scommetterei 200 bomboloni.

ma come, quella non era il barcellona come tu stesso scrivevi? :draper:

anzi, era il real, adesso l'arsenal, un po' come i post nel topic del napoli dove continui a darli favoriti per lo scudetto :ohyess:

dai su, è inutile inzuppare l'intera sezione sport con queste lacrime :sard:

ma come, quella non era il barcellona come tu stesso scrivevi? :draper:

anzi, era il real, adesso l'arsenal, un po' come i post nel topic del napoli dove continui a darli favoriti per lo scudetto :ohyess:

dai su, è inutile inzuppare l'intera sezione sport con queste lacrime :sard:
Torneremo sull'argomento quando il Napoli avrà vinto lo scudetto e l'Arsenal la champion's league! :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro