Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Stan talmente galvanizzati che piglierebbero a schiaffi pure il barca di messi suarez e neymar, ormai la macchina si è messa in moto, temo.Oggi comincerà la moria di giocatori del barca![]()
Non lo so, io ieri li ho visti malino eh.Stan talmente galvanizzati che piglierebbero a schiaffi pure il barca di messi suarez e neymar, ormai la macchina si è messa in moto, temo.
Oggi comincerà la moria di giocatori del barca![]()
e yamal come musiala dove lo metti ?Inizieranno con ter stegen che non torna e tek che si fa male, per poi concludere due giorni prima dell’andata con l’infortunio di lewa
contro il bayern gli hanno azzoppato una difesa intera, vediamo se stavolta cadranno malati tutti i centrocampisti del barcellona

Se vincono la cl io mollo ufficialmente il calcioMa che vi frega? Sono 15 anni che ci sfottono che hanno fatto il triplete, ora diranno "ne abbiamo fatti due", cambia zero![]()
Fa parte del calcio. C'è chi gode e c'è chi no, noi noSe vincono la cl io mollo ufficialmente il calcio
Da un po'...ma finchè c'è vita c'è speranza, ricordalo 
Ho un piano pure per quellofinchè c'è vita c'è speranza,
Niente più vita?Ho un piano pure per quello
Se non avessi visto la finale del 98 coi miei occhi, credo che sarei già impazzitoFa parte del calcio. C'è chi gode e c'è chi no, noi noDa un po'...ma finchè c'è vita c'è speranza, ricordalo
![]()
PrecisoNiente più vita?
[automerge]1744995225[/automerge]
Se non avessi visto la finale del 98 coi miei occhi, credo che sarei già impazzito