Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè avrebbe un contratto sicuro per 4 o 5 anni? Per me se va via a zero (e non gioca) avrà ancora meno soldi di quanti gliene offriranno nel 2027. Vedremo nel caso (spero di noNo, in realtà stai dando per scontato che voglia fare i vostri interessi. La vera discriminante sarà quali squadre saranno interessate a lui, arrivasse il Crystal Palace di turno a darvi 30/40 milioni offrendogli meno di stipendio non vedo perché dovrebbe essere nel suo interesse accettare.
)io temo anche il monza in casa se è per questo. non posso sapere se sti debosciati entrano in campo per vincere o fare presenza come contro atalanta e fiorentina.Dobbiamo temere una squadra che è sedicesima?
Si ma esiste un bene superiore peròGli sculoni prescritti ovviamente l'unica partita che perdono è contro una nostra avversaria per il 4 posto![]()
Sospetto che il suo disegno divino prevede gonde che vince lo scudo nonostante i pianti a dirotto e l'inda che vince la CL sculando contro avversari decimati da infortuni, peste e piaghe varieSi ma esiste un bene superiore però
No così sarebbe comunque un disastroSospetto che il suo disegno divino prevede gonde che vince lo scudo nonostante i pianti a dirotto e l'inda che vince la CL sculando contro avversari decimati da infortuni, peste e piaghe varie
E restando avrebbe 12 milioni in più in tasca e verosimilmente una commissione in più.Perchè avrebbe un contratto sicuro per 4 o 5 anni? Per me se va via a zero (e non gioca) avrà ancora meno soldi di quanti gliene offriranno nel 2027. Vedremo nel caso (spero di no)
Non succede, passiamo alla prossimaSi gode per i prescrittoni, però ste gazzo di Bologna e Roma ormai sembrano l'Olanda del 74 e il Real di Zidane.
Speriamo che almeno l'Atalanta perda punti stasera, ma la vedo comunque male per la Champions.

Se non ce la facciamo per un pelo penso sognerò Motta nei miei incubi per qualche annettoOcchio pure alla Lazio che mica è fuori. Fino alla fine cinque squadre per due posti, assurdo

sicuramenteOcchio pure alla Lazio che mica è fuori. Fino alla fine cinque squadre per due posti, assurdo