Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma oggi devono essere 3 punti sicuri, non esiste non vincere contro l'ultima già retrocessa

Per la prossima partita vedo in vantaggio la Lazio che deve giocare contro l' Empoli
Noi abbiamo il Bologna mentre Fiorentina e Roma hanno lo scontro diretto

Alla 36esima abbiamo la Lazio
viola che va a Venezia che si deve salvare e che abbiamo anche noi all' ultima giornata
c'è Atalanta-Bologna e Milan-Bologna

37esima
giochiamo in casa contro l'Udinese
Bologna che va a Firenze
Roma in casa contro il Milan
La Lazio a Milano contro l'Inter

Non chiediamo "aiutini" da altre squadre, se non andiamo in champions ce lo meritiamo
E se andiamo in Europa league a me sta pure meglio
ancora ci credete? la nostra lotta per la champions league è finita a parma.

oggi abbiamo assistito all'ennesimo episodio di schizofrenia. questi giocatori sono senza speranza.

A meno che non avviene un miracolo, cioè 6 punti in due partite (le prossime due) qui rischiamo anche di non arrivare sesti.

Discorso CL é molto ma molto complicato.

Diciamo che nelle prossime due trasferte, dobbiamo fare almeno 4 punti, e con questo intendo che a bologna si deve vincere.
Penso sia dura, molto dura ma non é impossibile

Diciamo che nelle prossime due trasferte, dobbiamo fare almeno 4 punti, e con questo intendo che a bologna si deve vincere.
Come dissi due giornate fa, dal momento in cui siamo sopra dipende solo da noi. Abbiamo fatto una cappellata e siamo tornati sotto, ma abbiamo la FORTUNA di giocare con chi sta sopra. Ergo, di nuovo, dipende da noi.
Ho grossi dubbi avverrà il miracolo ma quando dipende da te e basta non ci sono scuse, se riesci bravo, altrimenti è colpa tua. Si spera di farcela ma credo che siamo più fuiori che dentro e mi preoccuperei di chi ci insegue :dsax:

Come dissi due giornate fa, dal momento in cui siamo sopra dipende solo da noi. Abbiamo fatto una cappellata e siamo tornati sotto, ma abbiamo la FORTUNA di giocare con chi sta sopra. Ergo, di nuovo, dipende da noi.
Ho grossi dubbi avverrà il miracolo ma quando dipende da te e basta non ci sono scuse, se riesci bravo, altrimenti è colpa tua. Si spera di farcela ma credo che siamo più fuiori che dentro e mi preoccuperei di chi ci insegue :dsax:

Vero, almeno siamo artefici del nostro destino.
Peró sará davvero dura, il bologna sembra davvero andare forte.

Poi va detto che siamo andati a Roma, e li abbiamo messi sotto per lunghi tratti.
Sulla carta comunque siamo sfavoriti.

Poi anche il non avere Yildiz, non aiuterá

Lo zio ar club è in modalità castoro, tra poco si mette a piangere perché hanno detto troppe volte che l'inda era favorita :rickds:

4 punti non li facciamo nemmeno contando udinese e venezia. è finita ragazzi, basta.
Post automatically merged:

Lo zio ar club è in modalità castoro, tra poco si mette a piangere perché hanno detto troppe volte che l'inda era favorita :rickds:
come può essere favorita una squadra che l'anno scorso ha vinto il campionato con 20 punti di vantaggio sulla seconda? agghiacciante quello che dicono.

aspettiamo mercoledì per il ritorno dei caroselli e dei violini.

Ultima modifica:
Comunque cosa sta facendo Ranieri? Ora non ho calcolato bene ma se iniziassero a contare i punti da quando è arrivato a Roma sarebbe primo :asd: Un peccato l'età lo porti al ritiro. Ma è inevitabile :bruniii:

non succede perchè vinceranno tutto

però se limone fa 0 tituli dopo una stagione cosi...gente è stata crocifissa per meno

devi vincere le 4 partite
se le vinci ti meriti la cl avendo battuto le avversarie

se non lo fai è giusto che te ne vai in trasferta in estonia di giovedi

non succede perchè vinceranno tutto

però se limone fa 0 tituli dopo una stagione cosi...gente è stata crocifissa per meno

devi vincere le 4 partite
se le vinci ti meriti la cl avendo battuto le avversarie

se non lo fai è giusto che te ne vai in trasferta in estonia di giovedi
Nonostante tutto continuo a ritenere il triplete con coppa italia più probabile dello scudetto del napoli

Continua a piovere sul bagnato.

Quello che è successo quest'anno con gli infortuni in difesa credo che non abbia precedenti nella storia.
Già si sapeva che la stagione fosse finita col crociato di Bremer, il resto è stato un continuo sparare sulla Croce Rossa.
Aldilà di tutto il resto, chiunque in queste condizioni avrebbe fatto una pessima stagione.

Continua a piovere sul bagnato.

Quello che è successo quest'anno con gli infortuni in difesa credo che non abbia precedenti nella storia.
Già si sapeva che la stagione fosse finita col crociato di Bremer, il resto è stato un continuo sparare sulla Croce Rossa.
Aldilà di tutto il resto, chiunque in queste condizioni avrebbe fatto una pessima stagione.

Avrebbe piovuto sul bagnato se albanese avesse scritto “kelly : esplode di salute”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro