Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

lewandowski sembra recuperato per martedì, lesione muscolare 2 settimane fa. dembelè stiramento con l'arsenal dovrebbe già esserci per il ritorno. per non parlare di pavard e tuffaro.

i nostri per riprendersi da un sovraccarico e un'infiammazione saltano 3/4 partite giocando una volta a settimana :facepalm2:
non si può neanche dire che sia colpa di quel tizio del "non c'è più riposoh", perchè sta roba succedeva anche con lo staff di acciuga, o forse la prerogativa dei preparatori alla continassa è quella di essere dei macellai o sotto l'erba dei campetti c'è il cemento
Post automatically merged:

Tipo ?
Punto tutto sul rosso(blu)?
qualcosa del tipo qui posso rischiare la giocata cit. ma meno idiota del Berna, quello è insuperabile

Ultima modifica:
non si può neanche dire che sia colpa di quel tizio del "non c'è più riposoh", perchè sta roba succedeva anche con lo staff di acciuga, o forse la prerogativa dei preparatori alla continassa è quella di essere dei macellai o sotto l'erba i campetti c'è il cemento

qualcosa del tipo qui posso rischiare la giocata cit. ma meno idiota del Berna, quello è insuperabile
Anche Kulosecco (kulusevski) è venuto fuori dal porcilaio per dire la sua contro la juve, dall'alto del suo attuale sedicesimo posto in premier
Praticamente ormai si lamenta della juve pure il primo a caso che passa davanti ai cancelli della continassa, a detta loro vengono tutti derubati del loro talento in stile space jam appena varcano la soglia

Anche Kulosecco (kulusevski) è venuto fuori dal porcilaio per dire la sua contro la juve, dall'alto del suo attuale sedicesimo posto in premier
Praticamente ormai si lamenta della juve pure il primo a caso che passa davanti ai cancelli della continassa, a detta loro vengono tutti derubati del loro talento in stile space jam appena varcano la soglia

Mamma mia Kulu, che delusione proprio.

Avevo avuto per le mani i vari resoconti fatti dagli osservatori, quando ancora stava al Brommapojkarna.
Purtroppo mai esploso realmente

cmq bello come quasi tutti quelli che sono andati via da noi hanno fatto schifo anche altrove e hanno pure il coraggio di parlare

Match analyst :azz:

Con la passione per i videogiochi ahahah
Comunque si, sono match analyst in una squadra di Eredivisie
Se esiste un modo per trasferirti nella Juventus dimmelo che faccio il possibile :rickds: Magari dai un upgrade a ciò che dev'essere visto quando si compra un giocatore e si analizzano match dati ecc...fai quello no? Ad occhio alla Juventus fanno cagare, ma ad occhio eh, posso sbagliare :asd:

Match analyst :azz:

Con la passione per i videogiochi ahahah
Comunque si, sono match analyst in una squadra di Eredivisie

Brutto si, ma non come lui eh ahah
Grande, ma perchè non ci hai segnalato Anthony - il GOAT - Matheus dos Santos a suo tempo? :asd:

Non ti ho mai visto commentare dal tuo punto di vista professionale una partita della Juve, ma forse so perchè non lo fai, dopo 5 minuti saresti così:
77zS1JV.jpg

Non ti ho mai visto commentare dal tuo punto di vista professionale una partita della Juve, ma forse so perchè non lo fai,
Perchè persino noi "comuni mortali" senza uno straccio di carta competente come titolo capiamo cosa ci sia da dire vedendo le prestazioni sul campo. Perchè farci ancor più male vedendo qualcuno che va nel dettaglio? :lol2:

Sarà per quello :sard:

Poi si, ovviamente c'è chi fa peggio, pensando a cose surreali, chessò...Motta Top Player. Lo avessi fra le mani quel tizio gli stritolerei le palle :sisi:

Se esiste un modo per trasferirti nella Juventus dimmelo che faccio il possibile :rickds: Magari dai un upgrade a ciò che dev'essere visto quando si compra un giocatore e si analizzano match dati ecc...fai quello no? Ad occhio alla Juventus fanno cagare, ma ad occhio eh, posso sbagliare :asd:
Ahaha ma magari amico mio, sarebbe il mio sogno.
Ma penso che ad oggi, entrare in una societá come la Juve, sia utopia.

Ahah comunque si, diciamo che peggio non potrei fare in questo momento.
Comunque mi occupo prettamente di analizzare i nostri match e quelli dell'avversario per poi fornire all'allenatore (e tutto il team) varie informazioni che possono incidere su come preparare al meglio la prossima partita.

Diciamo che non mi occupo degli acquisti, anche se spesso collaboriamo con il reparto scout, che ci mandano video da analizzare, in modo tale da capire se quel tipo di giocatore possa integrarsi con il nostro sistema di gioco.

Grande, ma perchè non ci hai segnalato Anthony - il GOAT - Matheus dos Santos a suo tempo? :asd:

Non ti ho mai visto commentare dal tuo punto di vista professionale una partita della Juve, ma forse so perchè non lo fai, dopo 5 minuti saresti così:
77zS1JV.jpg

Ahahah Diciamo che mi piacerebbe farlo onestamente, anche se sarebbe tanto ma tanto lunga.
Peró si vorrei iniziare a postare per parlare dei nostri post match, analizzando al meglio tutto ció.

lewandowski sembra recuperato per martedì, lesione muscolare 2 settimane fa. dembelè stiramento con l'arsenal dovrebbe già esserci per il ritorno. per non parlare di pavard e tuffaro.

i nostri per riprendersi da un sovraccarico e un'infiammazione saltano 3/4 partite giocando una volta a settimana :facepalm2:
Il recupero degli infortunati in sta società è ancora più grottesco del numero di infortuni che vediamo ogni anno, ma il fatto che per un affaticamento qua da noi la gente scompaia per mesi e’ veramente folle

Intanto, ve la butto li, chi vorreste sulla nostra panchina nella prossima stagione? e perché?

io mi terrei tudor, perchè tanto non cambierà nulla, almeno evitiamo di andare a prendere l'ennesimo fenomeno dopo mezza stagione buona

io mi terrei tudor, perchè tanto non cambierà nulla, almeno evitiamo di andare a prendere l'ennesimo fenomeno dopo mezza stagione buona

Purtroppo non concordo, secondo me dobbiamo ripartire ma con un altro tipo di allenatore.
Con Tudor, rischiamo di fare un'altra stagione da 4 posto, se ci va bene

:well::well::well:

Purtroppo non concordo, secondo me dobbiamo ripartire ma con un altro tipo di allenatore.
Con Tudor, rischiamo di fare un'altra stagione da 4 posto, se ci va bene

e quale sarebbe secondo te un nome adatto?i de zerbi, farioli, ecc ecc, farebbero la fine di motta, gasperini con una squadra di palle mosce come questa andrebbe via dopo un mese, gente che ha iniziato ad allenare ieri come palladino ci manderebbero forse in b, non vedo "nomi" da poter prendere e che siano realistici e adatti a noi

:well::well::well:

e quale sarebbe secondo te un nome adatto?i de zerbi, farioli, ecc ecc, farebbero la fine di motta, gasperini con una squadra di palle mosce come questa andrebbe via dopo un mese, gente che ha iniziato ad allenare ieri come palladino ci manderebbero forse in b, non vedo "nomi" da poter prendere e che siano realistici e adatti a noi

euro 2016 conte GIF by Sporza

talebano per talebano allora tanto valeva tenersi motta, quantomeno sapevamo partire dal basso in maniera decente. con tudor c'è molta confusione, si naviga a vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro