Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Hai perfettamente descritto la situazione di classifica.

Peró io continuo a pensare che la Roma non vince, anche ti direi che perde proprio a Bergamo.
Il problema siamo noi, ma vincendo oggi, penso si potrebbe chiudere il discorso CL, salvo suicidi finali.
Il bello di quando "il problema siamo noi" è che che basta vincere. E' assurdo pensare che la Juventus non sia più una certezza in questo :facepalm2: Non parlo di champions o scudetto, ma battere squadrette (Lazio compresa) era la prassi fino a qualche anno fa. Siamo diventati una provinciale. Ma magari esagero.

Il bello di quando "il problema siamo noi" è che che basta vincere. E' assurdo pensare che la Juventus non sia più una certezza in questo :facepalm2: Non parlo di champions o scudetto, ma battere squadrette (Lazio compresa) era la prassi fino a qualche anno fa. Siamo diventati una provinciale. Ma magari esagero.

Non siamo diventati una provinciale, quello no, ma siamo una squadra con tanti problemi.
Hai detto bene, una volta avremmo vinto senza nemmeno pensarci, oggi ci sará da lottare.

Douglas Luiz su Twitch: “Mi manca l’Aston Villa ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park. Mi manca tutto questo. Aston Villa sempre nel mio cuore”.

giuntoli li ha proprio valutati bene sti acquisti :rickds: siamo il circo

Douglas Luiz su Twitch: “Mi manca l’Aston Villa ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park. Mi manca tutto questo. Aston Villa sempre nel mio cuore”.

giuntoli li ha proprio valutati bene sti acquisti :rickds: siamo il circo
E si è pure lasciato con la barbie calciatrice mi pare, non gliene gira dritta una

Vediamola positivamente...può essere un aiuto che il calciatore ci da per andare via, magari tornando lì, rivenderlo e tutti felici. Perderemo qualcosa ma amen :asd: Se a lui manca, ai tifosi manca, alla squadra manca, chi siamo noi per tenerlo? :saske:

Due difese di merd* che si scontrano :sisi:

Ps: non l'ho vista :asd:
visto solo il secondo tempo
nel primo real vinceva 2-0 dopo un quarto d'ora, nei restanti 30 il barca ne fa 4

Meglio ste difese che vedere uno 0-0 in stile Italia, per allenatori e quelli che ne capiscono di calcio sarebbe la partita perfetta
ma che andassero a ca*are

Per li spettacolo sì, per chi ha preso 7 pere in 7 contropiedi dopo aver dominato la fase offensiva, forse un po' meno
Si ovvio che parlo per chi guarda la partita, tifoso e soprattutto spettatore "neutrale"

Ma anche loro, giocatori e allenatore, son ben consapevoli del gioco che stanno facendo, è proprio la mentalità, non credo siano così scemi da non averci mai pensato a difendersi e basta dopo essere in vantaggio di 1 o più reti

Anche oggi sul 4-2 continuavano a giocare allo stesso modo e infatti oltre alla terza rete del real hanno rischiato molte altre volte di prendere altri goal, 1 giocatore appena entrato si è proprio divorato il goal del 4-4

Si ovvio che parlo per chi guarda la partita, tifoso e soprattutto spettatore "neutrale"

Ma anche loro, giocatori e allenatore, son ben consapevoli del gioco che stanno facendo, è proprio la mentalità, non credo siano così scemi da non averci mai pensato a difendersi e basta dopo essere in vantaggio di 1 o più reti

Anche oggi sul 4-2 continuavano a giocare allo stesso modo e infatti oltre alla terza rete del real hanno rischiato molte altre volte di prendere altri goal, 1 giocatore appena entrato si è proprio divorato il goal del 4-4
Sì, in linea di massima la penso come te... però un minimo di cervello non gli guasterebbe. Contro l'Inter, a due minuti dalla fine, avevano praticamente la difesa a centrocampo :dsax:

È stato letteralmente un suicidio, e qualche interista si lamenta pure se si parla di fattore culo :unsisi:

il posticipo di stasera ricorda molto roma 1-2 sampdoria del 2010 :well:
a me ricorda più il nostro 1-1 vs il lecce allo stadium.

per noi è anche meglio così, almeno i prescritti se la giocheranno contro la lazio.

a me ricorda più il nostro 1-1 vs il lecce allo stadium.

per noi è anche meglio così, almeno i prescritti se la giocheranno contro la lazio.
ma ormai bisogna guardare la roma (se vince a bergamo chiude la questione) più che la lazio, a parte che non penso faremo 6 punti nelle ultime due :rickds:

Sì, in linea di massima la penso come te... però un minimo di cervello non gli guasterebbe. Contro l'Inter, a due minuti dalla fine, avevano praticamente la difesa a centrocampo :dsax:

È stato letteralmente un suicidio, e qualche interista si lamenta pure se si parla di fattore culo :unsisi:
ci vuole coraggio a non parlare di culo quando l'avversario 30 secondi prima del pareggio ha preso un palo clamoroso.

ad esempio con noi la palla sarebbe entrata perchè siamo sempre sfigati in quella coppa di merda.
Post automatically merged:

ma ormai bisogna guardare la roma (se vince a bergamo chiude la questione) più che la lazio, a parte che non penso faremo 6 punti nelle ultime due :rickds:
anche questo è vero.

Ultima modifica:
ci vuole coraggio a non parlare di culo quando l'avversario 30 secondi prima del pareggio ha preso un palo clamoroso.

ad esempio con noi la palla sarebbe entrata perchè siamo sempre sfigati in quella coppa di merda.
Post automatically merged:

anche questo è vero.
Ci vuole coraggio a parlare di culo barca, quando all'andata ci hanno annullato un gol di un'unghia e il loro terzo gol avviene a causa di un rimpallo sulla schiena del portiere.

Ma ehi, siete assolutamente imparziali, si nota :asd:

Senza contare che un giocatore ha sputato, con ammissione a fine partita ma è ad oggi impunito. Però anche lì, l'abbiamo rubata come dicono loro, non li vogliono in finale di Champions perché sono troppo forti.

Alle elementari facevo discorsi più edificanti

Ci vuole coraggio a parlare di culo barca, quando all'andata ci hanno annullato un gol di un'unghia e il loro terzo gol avviene a causa di un rimpallo sulla schiena del portiere.

Ma ehi, siete assolutamente imparziali, si nota :asd:

Senza contare che un giocatore ha sputato, con ammissione a fine partita ma è ad oggi impunito. Però anche lì, l'abbiamo rubata come dicono loro, non li vogliono in finale di Champions perché sono troppo forti.

Alle elementari facevo discorsi più edificanti
eccolo, Gianluca_11 avevi proprio ragione :rickds:

oddio ma cosa c'entra l'andata? si stava parlando di come il barcellona ha gestito i minuti di recupero del ritorno. in quel frangente di gara si può dire che la squadra di limone ha avuto culo senza che arrivi l'interista indignato di turno? :facepalm2:

ad ogni modo se per te le discussioni di questa sezione sono poco edificanti nessuno ti costringe a intervenire, tra l'altro a vanvera.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro