Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è del tutto vero, prima della fase finale abbiamo giocato più che dignitosamente contro squadroni del calibro di Arsenal, City e Lipsia.non credo di esagerare, avete finalmente incontrato una big senza diverse assenze ed è finita in questo modo. è fattuale.
prima della fase finale il psg era a un passo dall'eliminazione, per direNon è del tutto vero, prima della fase finale abbiamo giocato più che dignitosamente contro squadroni del calibro di Arsenal, City e Lipsia.

Maledetto effetto farfalla, sarebbe bastato così poco per beccare l'Arsenal in finale...prima della fase finale il psg era a un passo dall'eliminazione, per dire![]()

altra squadra con diversi infortunatiMaledetto effetto farfalla, sarebbe bastato così poco per beccare l'Arsenal in finale...![]()

Non è del tutto vero, prima della fase finale abbiamo giocato più che dignitosamente contro squadroni del calibro di Arsenal, City e Lipsia.
azz non volevo infierire, l'hai fatto tuAmico mio, senza voler sminuire eh pero
Inter- arsenal io la ricordo molto bene, avete fatto un tiro in porta su rigore e avete vinto 1-0. Avevano sempre loro il pallino del gioco.
Il city quest'anno ha perso 2-0 contro di noi, e il Lipsia faccio fatica a definirlo squadrone

azz non volevo infierire, l'hai fatto tu![]()
Amico mio, senza voler sminuire eh pero
Inter- arsenal io la ricordo molto bene, avete fatto un tiro in porta su rigore e avete vinto 1-0. Avevano sempre loro il pallino del gioco.
Il city quest'anno ha perso 2-0 contro di noi, e il Lipsia faccio fatica a definirlo squadrone
azz non volevo infierire, l'hai fatto tu![]()

Sulla banter era purtroppo concordo, però è quello che succede a tutte le squadre senza soldi, lo scudetto con Conte e la seconda stella conquistata a botte di parametri 0 e 40enni però rimangono una conquista a dir poco eroica.Dieci anni di banter era, senza neanche vincere una Coppa del Nonno e guardandoci sollevare 9 Scudi di fila;
3 finali europee perse in 5 anni, l'umiliazione di ieri...forse il karma si stà accanendo un pò troppo.
Vabbè ragazzi no comment
Purtroppo online il sarcasmo è difficile da captare quindi non vi biasimo.
[automerge]1748795517[/automerge]
Sulla banter era purtroppo concordo, però è quello che succede a tutte le squadre senza soldi, lo scudetto con Conte e la seconda stella conquistata a botte di parametri 0 e 40enni però rimangono una conquista a dir poco eroica.
Riguardo la vostra squadra mi è spiaciuto un sacco per l'infortunio di Bremer, con lui ci sarebbe stato un finale di campionato a 3 molto probabilmente, l'anno prossimo invece se vi puntellate la rosa in modo decente prenderete il nostro posto e vi giocherete lo scudetto con Napoli e Milan.
Hai ragione anche tu, sarebbe bastata la solita >Almeno una faccina potevi metterla ahah
Sorry

Sei uno dei pochissimi per il quale mi dispiace come sia finita la stagione.Vabbè ragazzi no comment
Purtroppo online il sarcasmo è difficile da captare quindi non vi biasimo.
[automerge]1748795517[/automerge]
Sulla banter era purtroppo concordo, però è quello che succede a tutte le squadre senza soldi, lo scudetto con Conte e la seconda stella conquistata a botte di parametri 0 e 40enni però rimangono una conquista a dir poco eroica.
Riguardo la vostra squadra mi è spiaciuto un sacco per l'infortunio di Bremer, con lui ci sarebbe stato un finale di campionato a 3 molto probabilmente, l'anno prossimo invece se vi puntellate la rosa in modo decente prenderete il nostro posto e vi giocherete lo scudetto con Napoli e Milan.
Zorry for the guyzIo ho visto la finale in un pub a Dublino e anche i camerieri avevano la maglietta dell'Inter, e dentro tutti tutti tifavano i nerazzuri. La squadra di Inzaghi ha deluso proprio tutti
Dio Santo![]()
![]()
Ormai le battute si scrivono da sole.
Dio Santo![]()
![]()
Ormai le battute si scrivono da sole.