Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

GsT-yGaWMAAZSXM

Non è del tutto vero, prima della fase finale abbiamo giocato più che dignitosamente contro squadroni del calibro di Arsenal, City e Lipsia.
prima della fase finale il psg era a un passo dall'eliminazione, per dire :asd:

Madò dopo Farsopoli ho sempre sperato che il karma facesse il suo corso, ma così si stà un attimino esagerando.
Dieci anni di banter era, senza neanche vincere una Coppa del Nonno e guardandoci sollevare 9 Scudi di fila;
3 finali europee perse in 5 anni, l'umiliazione di ieri...forse il karma si stà accanendo un pò troppo.

1000093790.jpg
Questo dato è troppo assurdo per essere vero :shrek:

Non è del tutto vero, prima della fase finale abbiamo giocato più che dignitosamente contro squadroni del calibro di Arsenal, City e Lipsia.

Amico mio, senza voler sminuire eh pero

Inter- arsenal io la ricordo molto bene, avete fatto un tiro in porta su rigore e avete vinto 1-0. Avevano sempre loro il pallino del gioco.
Il city quest'anno ha perso 2-0 contro di noi, e il Lipsia faccio fatica a definirlo squadrone

Inter- arsenal io la ricordo molto bene, avete fatto un tiro in porta su rigore e avete vinto 1-0. Avevano sempre loro il pallino del gioco.
Il city quest'anno ha perso 2-0 contro di noi, e il Lipsia faccio fatica a definirlo squadrone
azz non volevo infierire, l'hai fatto tu :asd:

azz non volevo infierire, l'hai fatto tu :asd:

Vabbè ragazzi no comment :asd:

Purtroppo online il sarcasmo è difficile da captare quindi non vi biasimo.
Post automatically merged:

Dieci anni di banter era, senza neanche vincere una Coppa del Nonno e guardandoci sollevare 9 Scudi di fila;
3 finali europee perse in 5 anni, l'umiliazione di ieri...forse il karma si stà accanendo un pò troppo.
Sulla banter era purtroppo concordo, però è quello che succede a tutte le squadre senza soldi, lo scudetto con Conte e la seconda stella conquistata a botte di parametri 0 e 40enni però rimangono una conquista a dir poco eroica.

Riguardo la vostra squadra mi è spiaciuto un sacco per l'infortunio di Bremer, con lui ci sarebbe stato un finale di campionato a 3 molto probabilmente, l'anno prossimo invece se vi puntellate la rosa in modo decente prenderete il nostro posto e vi giocherete lo scudetto con Napoli e Milan.

Ultima modifica:

Sulla banter era purtroppo concordo, però è quello che succede a tutte le squadre senza soldi, lo scudetto con Conte e la seconda stella conquistata a botte di parametri 0 e 40enni però rimangono una conquista a dir poco eroica.

Riguardo la vostra squadra mi è spiaciuto un sacco per l'infortunio di Bremer, con lui ci sarebbe stato un finale di campionato a 3 molto probabilmente, l'anno prossimo invece se vi puntellate la rosa in modo decente prenderete il nostro posto e vi giocherete lo scudetto con Napoli e Milan.

Almeno una faccina potevi metterla ahah
Sorry

Sei uno dei pochissimi per il quale mi dispiace come sia finita la stagione.
Purtroppo però, la stragrande maggioranza della vostra tifoseria è composta da odiatori seriali. Ma di loro se ne sta già occupando il karma.

Io ho visto la finale in un pub a Dublino e anche i camerieri avevano la maglietta dell'Inter, e dentro tutti tutti tifavano i nerazzuri. La squadra di Inzaghi ha deluso proprio tutti

Io ho visto la finale in un pub a Dublino e anche i camerieri avevano la maglietta dell'Inter, e dentro tutti tutti tifavano i nerazzuri. La squadra di Inzaghi ha deluso proprio tutti
Zorry for the guyz

Ultima modifica:
Ohana significa giocarsela su tutti i fronti.
Giocarsela su tutti i fronti significa non vincere una fava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro