Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito è suma quello che ci casca in ste robestupendo il video che gira delle blatte a san siro che esultano perchè pensano (andando dietro ai miraggi di caressa) che sia stato annullato il gol di hakimi![]()
Mah, a mio parere la società non ha alcuna voglia di investire seriamente sulla Juve. Non so per quali motivi, ma basta vedere le scelte fatte negli ultimi anni. Rendiamoci conto di chi ha vestito la nostra maglia: Veiga, Kelly, Alcaraz, gente strapagata. Bah.ma perché ma che vuol dire ma non ha senso
Secondo me si stà solo facendo pubblicità. Se voleva contribuire veramente, poteva farlo attraverso sponsorizzazioni.ma perché ma che vuol dire ma non ha senso
Da uno che scrive lo al posto di l’ho, mi aspetto proprio che sappia comprendere il francese
quindi ne contano già 5? d'altronde sono abituati ai trofei di cartone.

Sta fake news della finale da rigiocare va avanti dalla finale dei Mondiali 2006
L'abbiamo rigiocata poi quella?Sta fake news della finale da rigiocare va avanti dalla finale dei Mondiali 2006

L'anno prossimo, in occasione dei 20 anniL'abbiamo rigiocata poi quella?