Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ma quindi l'ha pareggiata acerbi 5-5 alla fine oppure no?

:eucube::eucube::eucube:

mamma mia come godo per sto cojone, un miracolato razzista del cazzo che si crede chissà cosa

Comunque si muovessero, se prima del mondiale per club non dicono "tudor rimane la prossima stagione" sono ridicoli.

Premesso che l’effetto godimento per la champions mi si è già esaurito, dal momento che non l’ha vinta il milan.
Mi sono andato ad ascoltare la cronaca del dinamico duo caressa zio durante i gol, inascoltabili

Premesso che l’effetto godimento per la champions mi si è già esaurito, dal momento che non l’ha vinta il milan.
Mi sono andato ad ascoltare la cronaca del dinamico duo caressa zio durante i gol, inascoltabili

bergomi a fine partita si è andato a rivedere la semifinale di ritorno col barca per riprendersi

Sul YT c'è solo il video di Sky con solo Caressa
Quello che ho trovato io aveva tipo delle immagini statiche e sotto la cronaca appunto dei 5 gol

Io ho fatto la scommessa ieri sera:

Fabregas all'inter
Palladino all'Atalanta
Gilardino alla Fiorentina
Pioli alla Juventus

Segnate :sisi:

Io ho fatto la scommessa ieri sera:

Fabregas all'inter
Palladino all'Atalanta
Gilardino alla Fiorentina
Pioli alla Juventus

Segnate :sisi:

di questi l'unico possibile imho è il gila alla fiorentina :shrek:

fabregas secondo me si fa almeno un altro anno al como, poi secondo me per la sua carriera sarebbe un po' deleterio andare in questa inter dove si va avanti a 40enni e parametri zero :ohyess:

all'atalanta spero vado palle mosce motta cosi ci liberiamo pure del suo stipendio a bilancio e pioli può benissimo restare in arabia a farsi i derby con inzaghi :segnormechico:

In Italia non ne sta parlando nessuno perché sono cazzate o è il solito buttare la polvere sotto il tappeto nerazzurro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro