Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Chissà se si leggeranno articoloni sul fenomeno marotta che ha dovuto ripiegare sulla terza/quarta scelta per la panchina…

Tra l’altro il presidente del Como rischierà grosso adesso :asd:
Beh la narrazione della rosa, a mio parere parzialmente vera, è che è inzaghi l’infame che con una mano stringeva la mano di marotta e con l’altra firmava “pippo inzaghi” sul contratto con gli arabi, inevitabile così dover andare a raschiare il fondo del barile

Lasciaremmo andare l'unico giocatore in rosa attualmente che, al netto dei suoi limiti, è l'unico in grado di inventarsi qualcosa dal nulla.
L'unico?
images

GettyImages-2183902514%20(1).jpg

Come spaccapartita da fare entrare negli ultimi 30', Conceiçao sarebbe anche buono. Ma 30 bombe per un panchinaro non saprei, anche perchè Tudor non gioca con gli esterni

huijsen titolare nella spagna, scalzando giustamente quel cesso di cubarsi

giuntoli merda

è vero lo sclero di marchetti a sky sul mancato passaggio di fabregas all'inter? vi prego, ditemi di no.

huijsen titolare nella spagna, scalzando giustamente quel cesso di cubarsi

giuntoli merda
quella cessione resterà per sempre la ciliegina di sbocco sulla torta di merda cucinata dallo chef

una roba vergognosa che nessuno abbia fermato questo scempio

Io ricordo quasi solo approvazione qui dentro, anche perché era decisamente una buonissima operazione considerando la situazione nel suo complesso. Non prenderei per buona una stagione (che ha iniziato tra la panchina e la tribuna) e il passaggio al Madrid, vediamo da ora cosa combina.
Tra l'altro, il suo futuro alla Juventus era già compromesso a prescindere da Giuntoli.

Io ricordo quasi solo approvazione qui dentro, anche perché era decisamente una buonissima operazione considerando la situazione nel suo complesso. Non prenderei per buona una stagione (che ha iniziato tra la panchina e la tribuna) e il passaggio al Madrid, vediamo da ora cosa combina.
Tra l'altro, il suo futuro alla Juventus era già compromesso a prescindere da Giuntoli.
io non sono mai stato a favore
per me doveva rimanere e giocare titolare

su soule ero d'accordo, lui era sacrificabile

io non sono mai stato a favore
per me doveva rimanere e giocare titolare

su soule ero d'accordo, lui era sacrificabile
Avrebbe fatto una stagione e poi se ne sarebbe comunque andato, senza contare che non aveva fatto vedere letteralmente nulla che giustificasse un suo ruolo da titolare nella Juventus :asd:

in realtà io mi sono lamentato tantissimo, sia per lui che per soulè :sadfrog:

io totalmente in disaccordo sulla cessione di hujisen , per me doveva stare qui giocare e crescere , poteva diventare ottimo centrale con gatti e bremer ai lati.

soule contento di venderlo a 30 , ottimo giocatore tecnicamente ma si è visto che non aveva il carattere per la juve( non che ora ce ne siano tanti di meglio in squadra)

dispiaciuto per iling e barrenechea ma li ci stava da considerare altro, tutto sommato dopo un anno si può dire che è stato uno scambio inutile, non ci abbiamo guadanato con luiz e non ci avremmo guadagnato a tenerceli

Che palle che a causa del mondiale per club il mercato non si muova. Speriamo di uscire presto.

io totalmente in disaccordo sulla cessione di hujisen , per me doveva stare qui giocare e crescere , poteva diventare ottimo centrale con gatti e bremer ai lati.

soule contento di venderlo a 30 , ottimo giocatore tecnicamente ma si è visto che non aveva il carattere per la juve( non che ora ce ne siano tanti di meglio in squadra)

dispiaciuto per iling e barrenechea ma li ci stava da considerare altro, tutto sommato dopo un anno si può dire che è stato uno scambio inutile, non ci abbiamo guadanato con luiz e non ci avremmo guadagnato a tenerceli

il problema di soulè è che lo hai venduto, quasi, a 30 e poi ne hai spesi 10 per il prestito di conceicao, quindi ci hai guadagnato poco alla fine

Che palle che a causa del mondiale per club il mercato non si muova. Speriamo di uscire presto.

in realtà dovrebbe essere il contrario perchè abbiamo la delega per fare acquisti in questi 10 giorni :sard:

è che facciamo schifo anche li, l'inter si è presa luis henrique

Io ero tra quelli che l'estate scorsa me ne ero lamentato qui dentro, beccandomi anche delle pernacchie perché dicevo che era stato pagato troppo poco

Ultima modifica:
è vero lo sclero di marchetti a sky sul mancato passaggio di fabregas all'inter? vi prego, ditemi di no.
A quanto pare si :ohyess:

“E' eticamente corretto privare ad un ragazzo trentottenne di allenare la squadra vice campione d'Europa? Avrebbe senso lasciare sulla panchina del Como un Fabregas infelice? Mirwan Suwarso si faccia un esame di coscienza."(Marchetti sky sport)

Non so e’ eticamente corretto invece portare avanti sistematicamente narrative faziose e di regime ?

Ma poi adesso conta qualcosa essere vice campioni ? A noi hanno sempre detto il contrario dopo le finali :ahsisi:

L’istituto luce fa una pippa ai media nostrani appecorati alla squadra di stato e a Don Ciclope

il problema di soulè è che lo hai venduto, quasi, a 30 e poi ne hai spesi 10 per il prestito di conceicao, quindi ci hai guadagnato poco alla fine

in realtà dovrebbe essere il contrario perchè abbiamo la delega per fare acquisti in questi 10 giorni :sard:

è che facciamo schifo anche li, l'inter si è presa luis henrique
Eh ma noi dobbiamo vendere prima, dire quindi ad ora ai calciatori "siete fuori" e poi farli giocare al mondiale è stupido. Quindi si aspetta.
Idem bloccare qualcuno adesso, se esce fuori si capisce "al posto di chi" verrà preso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro