- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,853
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

~Gray Føx™ ti voglio qui con quei post per almeno 11 mesi, altro che "l'estate è lunghissima", qui la depressione sarà enorme via via che i mesi passano.
Ps: ho detto 11 e non 12 mesi perchè poi vai a vedere che succeerà in champions![]()
Le 3 del mattino era un'espressione troppo normale?Le partite della Juventus sono le seguenti
- Giovedì 19 giugno, Juventus-Al Ain alle 3:00 (tra mercoledì e giovedì, tre ore dopo la mezzanotte)

Figlia degli eventi videoludici piazzati spesso a 0 o all’1 del mattino che fanno confusioneLe 3 del mattino era un'espressione troppo normale?![]()
Che avevi fatto?Sono tornato
![]()
Ban di 1 mese per bestemmiaChe avevi fatto?

Ora recupera questo mese e di tutto quello che dovevi direBan di 1 mese per bestemmia
Colpa della Juve![]()

È la fanzine della Pinetina, cosa ti aspetti?Ho avuto la malaugurata idea di comprare la gazzetta dopo la finale di Champion's. Prime 10 pagine le pagelle, il commento, le interviste...poi pagine su pagine su "Inter, il bilancio ora permette acquisti grandiosi", "Inter, futuro assicurato per 20 anni", "Inter, premio Fair play", "Inter, si sblocca San Siro". Niente, invece di essere un numero a lutto sono riusciti a tirare fuori tutte cose come a dire che va tutto bene. Questo é il giornale sportivo più venduto in Italia. E forse "venduto" non ha il significato che pensano tutti.
Noooo la merda rosa ha fatto il suo solito articoletto diffamatorio pure contro Ranieri![]()
![]()
C’è poco da recuperare…Ora recupera questo mese e di tutto quello che dovevi dire
Ps: senza bestemmie![]()

Fossi in te mi farei ribannare. Qui c'è poco da stare allegriBan di 1 mese per bestemmia
Colpa della Juve![]()
ti sei sacrificato per tutti noiBan di 1 mese per bestemmia
Colpa della Juve![]()
Sí ho capito però qui la responsabilità é tutta di Cripper al quale da anni sto chiedendo giusto quei 15 minutini l'anno per farci un po' sfogare. É chiaro che poi uno non riesce più a trattenersi.Ban di 1 mese per bestemmia
Colpa della Juve![]()
Anche al milanFossi in te mi farei ribannare. Qui c'è poco da stare allegri
Me lo sono perso, che bestemmia avevi tirato? così per curiositàBan di 1 mese per bestemmia
Colpa della Juve![]()
Oh, youMe lo sono perso, che bestemmia avevi tirato? così per curiosità
Provane tu qualcuna e ti dirà se ti sei avvicinatoMe lo sono perso, che bestemmia avevi tirato? così per curiosità